KSC Mission LOG

Inutile dire che deve essere stata un’autentica ESPERIENZA!!! :scream: :smiley: :-# :stuck_out_tongue_winking_eye:

Non appena tornate vogliamo un reportage COMPLETO, magari nella sezione download… [-o<

Fantastiche foto Albyz…la professionalita’ che ti contraddistingue!
Il distacco dei SRB e’ perfetto!

Sono d’accordo,fantastica esperienza! Come v’invidio… :smile:

Sono bellissime, deve essere stato splendido stare lì…io solo a vedere NASA tv mi sono emozionata! Madòòò volevo esserciiiiiiiiiiiiiii!!!

le cose semplici sono sempre le migliori… la foto del liftoff è appena diventata il mio desktop! :stuck_out_tongue_winking_eye:

…un po’ di invidia, lo ammetto, c’è…

condivido: splendide…fantastica quella del liftoff!col nuvolone che si espande…
:twisted: [glow=red,2,300]Pure Shuttle power![/glow] :twisted:

La barra rossa che evidenzia la scritta solo se la selezioni è voluta, vero? :wink:

a me non compare nessuna barra rossa! :kissing_heart:
ehm…cmq sì…gli effetti speciali sono voluti! :roll_eyes: :—) :wink:

Ho appena visto le foto… :scream: :scream: :scream: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Ovviamente la squadra tecnica della NASA destinata alla valutazione di possibili distacchi di foam dal serbatoio esterno durante il lancio ha requisito le foto di Albyz… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ragazzi, abbiamo fatto qualche migliaio di foto.
Al nostro ritorno vedremo di condividerne il più possibile con voi.
A presto.

Ma questo lo avete postato VOI vero ???

Si esatto! L’ho uppato io ieri notte. é stato girato da AJ con la mia macchina fotografica…avrei postato io il link questa sera appena rientrato perchè ieri lho fatto di fretta me ne sono dimenticato :roll_eyes:

Eh eh… beccati!
Sorry, non volevo rovinarti la sorpresa!
Bel video!

Bel video ragazzi!!! bella cagnara, è così che si fa!! certo che anche da distante si sente piuttosto bene il rombo dei motori…spettacolo davvero spettacolare!!

Fantastico ragazzi :slight_smile:

Che emozione… :smiley:

Strepitoso!!! Bellissimo video, davvero…! Speriamo di poterne vedere altri :wink:

Pazientate ed al nostro ritorno, smaltiti jet lag e cucina americana, avrete tonnellate di materiale fotografico e video !! :grin: :grin:

Scusate se continuo a fare “l’investigatore”, ma guardate questa foto ed il volto nel cerchio rosso.
A me sembra proprio il nostro amoroso…
Paolo sei tu ?? Se si, sei finito sul sito NASA !

Photo credit: NASA/KSC - www.nasa.gov/mission_pages/station/behindscenes/student_visit.html

Ragazzi compimenti!!
Davvero fantastiche , le foto, e interessanti i vostri resoconti; con il pensiero vi sono sempre vicino!