KSC Mission LOG

Bella la foto della “truppa” in copertina!

Alcuni so chi sono (spacewalker,luca,Marco),ma gli altri? Da sinistra a destra possiamo vedere:…

è davvero una bella idea e inoltre lo striscione dedicato a Nespoli potrebbe avere, così com’ è posizionato, anche un’ utile funzione di mimetizzare un’ eventuale TT di gruppo.

giusto! diteci chi è chi! :kissing_heart:

Rieccoci tornati tutti a casa!!! [Anche se i più lontani sono ancora in viaggio… :stuck_out_tongue_winking_eye:]

Arrivato a casa anch’ io…fortuna che sto a Milano se no mi addormentavo sul treno per verona e mi ritrovavo a trieste!

Dunque nella foto compaiono da sinistra: eusy - Alessio, Spock - Davide, Paaal - Tommaso, AJ - Giuseppe, AstroTeo - Matteo, Spacewalker - Dario, luca - Luca, Albyz85 - Alberto, marcozambi - Marco, maddog80 - Giovanni

Li devo ringraziare tutti perchè è un gran bel gruppo e anche se praticamente non li conoscevo, a parte AJ, siamo stati molto affiatati!
Spero che in futuro si possa replicare!

Pal

Bentornati e/o bentornanti…

Bentornati!

Ben tornati, nessuno che è rimasto li a vedere l’atterraggio?

Solo la mamma di Nespoli … :stuck_out_tongue_winking_eye:
Eccomi a casa pure io … non ho ancora ben capito in che condizioni sono, ho vuotato le valige, mi sono docciato e mi sono sbattuto a letto … dopo 1 ora e mezza mi hanno chiamato e sono seduto a tavola ma il dubbio rimane: era una colazione, un pranzo o una cena? :???:
A mente lucida, forse dirò qualcosa di sensato su questa splendida esperienza condivisa insieme a questo magnifico gruppo di amici … indimenticabile!

Te lo confermo io, è propio Paolo in compagnia dei suoi colleghi del Planetario di Milano … posizionati sulla tribuna VIP … [-X i soliti raccomandati … :rage:

Il programma della mia mattinata è stato molto simile a quello di Dario… speravo di arrivare almeno al pomeriggio per un pisolino ma non ce l’ho fatta…

Colgo intanto l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti al viaggio per l’incredibile esperienza passata insieme, anche se non ho viaggiato molto in passato posso sicuramente dire che sia stato il viaggio più bello che abbia mai fatto, e non solamente per i luoghi e le grandi opportunità che ci sono state ma anche per le persone con cui ho condiviso questi momenti. :wink:
GRAZIE A TUTTI!

Un caloroso bentornati a tutti…
Come si stava ai confini della realtà? :wink:

Puff! Puff!
Finalmente riesco a connettermi!
Sono sveglio da una trentina di ore…credo… 8-[sono stanchissimo :-& ma sono STRAFELICISSIMO di aver fatto questa esperienza e di averla condivisa con dei grandi compagni di viaggio :colonial:

Ancora non ci credo. Sto riguardando in continuazione il migliaio di foto che ho scattato, sto vedendo mia figlia che gioca con l’astronauta gonfiabile che le ho regalato (e che abbiamo battezzato “Paolo” :sunglasses: )
E’ tutto vero! :smiley:/ :-({|=

Vi posto una fotina del sottoscritto (lo so, sono proprio un “paparazzo spaziale” :stuck_out_tongue_winking_eye:) al monumento degli eroi della Mercury.

Ci sentiamo più tardi.

Bentornati a tutti!!! :smiley: Sicuramente avete vissuto una esperienza indimenticabile… ma grazie alla vostra simpatia ed alle foto (e video) inviati è stato un pò come stare lì con voi… quasi… 8-[ Ed ora… se avete finito… TORNATE AL LAVORO!!!

Eccomi!
Io ho pranzato da poco (si, sono ancora sintonizzato sul fuso di Cocoa Beach) e sono riuscito a schiacciare un pisolino di 3 ore questa mattina.
La lucidità è ancora lungi dall’arrivare, comunque posso sicuramente unirmi al coro dei supersoddisfatti e ringraziare tutti i miei compagni di viaggio che mi hanno sostenuto in questa impresa,in primis Albyz85, e che hanno reso tutta questa esperienza indimenticabile.
Un grazie anche alla sorte, che ha voluto far andare tutto liscio e nei tempi perfetti.
Per il momento non aggiungo altro, anche se i ricordi e le impressioni da raccontare sono tantissimi e tutti affollati in una testa che fa “buzzzz” per la mancanza di sonno.
Prometto ovviamente di ritornare ad approfondire…
GRAZIE A TUTTI!

P.S.
Per l’acting admin. La tua carica è confermata per almeno un altro paio di giorni. Al momento le mie sinapsi sono un tantino sottosopra…

Salve, ragazzi. Dopo una bella mangiata “italiana” e un pisolino di qualche ora torno a postare anch’io, visto che dagli states il palmare faceva quello che poteva :-D.
E’ stata un’esperienza assolutamente fantastica, da ripetere e da consigliare a tutti; 11 giorni indimenticabili :smiley:/ :smiley:/ :smiley:/!
E’ persino difficile trovare le perole per descriverla, quindi penso che ora passerò alla fase di revisione delle foto in modo da lasciar parlare le immagini quanto prima. E naturalmente… Go Discovery!

Davide, Mr Tomato è rientrato con te? Tutto bene?

Ciao Ragazzi,

che esperienza!!! E’ difficile dire a parole quello che ho provato, quindi mi limito a dire un grazie a tutti per i magnifici giorni passati in Florida, che rimpiango adesso come non mai (che volete sono un nostalgico…). Tornato in Italia mi sono sorbito 2 ore di guidata da Malpensa (che differenza, non più strade a quattro corsie con un campo da calcio al centro… anche se la distanza equivaleva a quella dal KSC a Daytona Beach) ma ne è valsa la pena… Ho letto che qualcuno è riuscito a dormire… io no!! sono fresco come una rosa e naturalmente ho impiegato bene il tempo per riordinare la montagna di souvenir presi al KSC. Ben presto crollerò lo sento!!!

Torno da questo viaggio con la consapevolezza di aver realizzato un sogno e soprattutto di aver trovato degli ottimi amici.

Ciao, a presto e magari arrivederci oltre che all’Astronauticon magari a Houston…???
Giovanni

NATURALMENTE MI PREME RINGRAZIARE E LODARE UFFICIALMENTE IL NOSTRO ADMIN MARCOZAMBI E ALBYZ85 PER IL MONUMENTALE IMPEGNO PROFUSO ALLA PROGRAMMAZIONE E ALLA REALIZZAZIONE DI QUESTO INDIMENTICABILE TOUR AL KSC. :smiley: :-({|= :smiley: :-({|= :smiley: :-({|=

PER QUANTO MI RIGUARDA, SENZA DI LORO TUTTO QUESTO NON SI SAREBBE POTUTO AVVERARE. :colonial:

GRAZIE RAGAZZI.