KSC

Grazie ArTaX :slight_smile:

Bene, io continuo nel mio personal flooding del forum :stuck_out_tongue:

Altre immagini sempre dall’Apollo/Saturn V Center. Il center si trova a poche centinaia di yards dalla pista di atterraggio dello Shuttle. Una volta usciti si poteva vedere facilmente la “strada” sulla quale viene fatto passare lo Shuttle una volta atterrato, per riportarlo al VAB.

Bello bello bello!! :scream:

Et Voila’

Bello bello bello!! :scream:

Si, il KSC e’ davvero bello ed interessante. E’ mia intenzione tornarci anche la prossima estate. Purtroppo per esigenze di tempo non sono riuscito a vedere tutto. :slight_smile:

Quelle che seguono sono foto prese dall’esterno dell’Apollo/Saturn V Center. E’ allestita una tribuna riservata ai familiari degli astronauti dalla quale osservano i lanci.

Ancora non vi siete liberati di me :stuck_out_tongue:

Dopo l’emozionante tour dell’Apollo/Saturn V Center, si torna al Visitor Complex. Via per un giro dell’Explorer.

PS: ho pensato che oltre alla foto intera, potrebbero essere interessanti alcuni crop. Lemme know :slight_smile:

Yes, very interesting indeed :wink:
Carissimo, le tue foto sono letteralmente da sbavo! :smiley:

A proposito di Shuttle, avevamo accennato qualcosa sull’Explorer all’Astronauticon?

Troppo buono Admin.

Come potete leggere nella prima foto, stanno preparando qualche “diavoleria” per il 2007 8)

:slight_smile:


Una parte della mia visita particolarmente emozionante:

Astronauts Memorial

PS: purtroppo a rovinare le foto l’immagine riflessa di Altaich e gf … #-o

Quando posso cerco di seguirvi sempre, purtroppo ultimamente gli impegi di lavoro sono tanti…
Vi posto le ultime foto del mio giro al KSC :slight_smile:

:slight_smile:

Un giro emozionante. Spero di tornarci quanto prima.
Anzi, si dovrebbe organizzare un raduno del forum proprio al KSC con serata a Cocoa Beach per una birra (o piu’) e bbq ribs a volonta’ :smiley:

Un giro emozionante. Spero di tornarci quanto prima. Anzi, si dovrebbe organizzare un raduno del forum proprio al KSC con serata a Cocoa Beach per una birra (o piu') e bbq ribs a volonta' :smiley:

Ci sto!

State sintonizzati al proposito.
Amici del Gruppo Astrofili DEEP SPACE di Lecco stanno organizzandosi per il volo di Nespoli.
Appena avrò maggiori dettagli, cercherò di farvelo sapere.

State sintonizzati al proposito. Amici del Gruppo Astrofili DEEP SPACE di Lecco stanno organizzandosi per il volo di Nespoli. Appena avrò maggiori dettagli, cercherò di farvelo sapere.

Notizia INTERESSANTISSIMA !
Attendo notizie…

State sintonizzati al proposito. Amici del Gruppo Astrofili DEEP SPACE di Lecco stanno organizzandosi per il volo di Nespoli. Appena avrò maggiori dettagli, cercherò di farvelo sapere.

Anche io!!! Anche io!!!

Almeno una volta nella vita un fervente appassionato di Astronautica DEVE andare in pellegrinaggio al KSC…

State sintonizzati al proposito. Amici del Gruppo Astrofili DEEP SPACE di Lecco stanno organizzandosi per il volo di Nespoli. Appena avrò maggiori dettagli, cercherò di farvelo sapere.

Anche io!!! Anche io!!!

Almeno una volta nella vita un fervente appassionato di Astronautica DEVE andare in pellegrinaggio al KSC…

Già, già…
Proporrei, per chi è seriamente interessato all’iniziativa, di sentirci per PM o creare un sub-forum dedicato.
Che ne dici Admin ?