L' uomo sulla luna, vero o falso

Ma come, mi assento qualche ora per registrare AstronautiCAST ( :stuck_out_tongue_winking_eye: ) e mi ritrovo il subbuglio.
Intanto ho votato si, poi, xelo, non prendertela se hai ricevuto commenti fulminanti. Il fatto è che sulla questione moon hoax ne abbiamo dette di cotte e di crude. C’è un intero forum zeppo da scoppiare di discussioni che hanno sviscerato, e smentito peraltro, ogni discussione a sostegno delle teorie che pensano come falsi gli sbarchi lunari.
Ecco perchè. Diciamo che abbiamo il nervo scoperto su questa questione.
Per il resto, non demordere dai post e al limite dai un’occhiata al forum “Miti da sfatare” :slight_smile:

mammamia che complicati datemi pochi euro e vi possono ritoccare le foto senza spendere milioni…
accidenti, dimenticavo, per i complottisti le foto sono gia ritoccate :smiley:

Potrete dire: “Senti chi parla!”, ma ritengo che il modo migliore per chiarire a tutti(chiaramente sopratutto a chi NON conosce la storia delle missionie dell’esplorazione spaziale… chi la conosce non ha problemi.) questi punti non è tanto porsi il quesito se essere stati o meno sulla luna, ma porsi il problema di far si che la gente non pensi che sia più importante conoscere i gusti di qualche velina o di qualche calciatore piuttosto che la storia delle missioni spaziale e più in generale la nostra storia recente!

Un post giusto a fagiolo. Ho votato SI, naturalmente, però guardata che banale fotomontaggio ho creato. Luna, Terra e l’Orsa Maggiore ripresi dalla ISS. Perdonate l’immagine grezza. Spero un domani di fare immagini migliori.
Accidenti! Aiuto. Non riesco ad inviare la foto. Mi da errore di lettura(!)
Ciao.

Controlla che non superi i 2 mega o le dimensioni massime permesse in larghezza e altezza :slight_smile:

E’ un file piccolissimo! Ora riprovo.
Macché. Mi sa che mi hanno blindato l’uscita…
Riproverò.