La collezione di Mauro

Uno sguardo ad una parte della collezione di caschi da Jet Pilot del mio amico Mauro (che ormai vi ho citato a sfinimento…).
Parlare di ‘Museo’ è ancora eccessivo forse, ma dategli tempo…

Salute e Latinum per tutti !

…Cavoli…

Orpolina! :scream: Una di quelle tutine Anti-G con relativo casco mi acchiapperebbero veramente molto … :grinning:

Ad Aprile eravamo a Grosseto, in visita al 9’ gruppo caccia…
Ecco Mauro che, in compagnia del Comandante Gavazzo (una persona con i maroni ottagonali, ve lo assicuro…), valuta un EFA per l’eventuale acquisto…

Beh, ovviamente scherzo… :stuck_out_tongue:
Ma ditemi se non ha un viso felice !!!

Nella seconda foto vedete Gavazzo che ci saluta prima di partire.

Per permettere la pubblicazione sul forum ho dovuto comprimere all’80 % queste due foto ! Che feci con una Canon EOS 300d prestatami da un amico.
Purtroppo, il giorno dopo, non ho resistito… e con la solita finanziaria (ueh… sono solo un povero infermiere io, lo sapete…) sono corso a comprarmi una Canon EOS 350d.

       Salute e Latinum per tutti !

Bello il cappello nero col cavallino rampante … ed anche la patch sulla manica … :wink:

Poveraccio il tuo amico…
Chissà che fastidio gli danno tutti quei caschi per casa :scream:
Per non parlare delle due tute da lavoro :scream:
Che vitaccia…
Portagli la nostra incondizionata solidarietà :smiley:
:grinning:

Poveraccio il tuo amico... Chissà che fastidio gli danno tutti quei caschi per casa :scream: Per non parlare delle due tute da lavoro :scream: Che vitaccia... Portagli la nostra incondizionata solidarietà :smiley: :grinning:
Grande  :wink:   :smiley: 

Salute e Latinum per tutti !

Ecco Mauro, in compagnia del Comandante Gavazzo (una persona con i maroni ottagonali, ve lo assicuro...)

Direi proprio di sì … ed il tuo amico deve avere delle “aderenze” in ambito aeronautico veramente impressionanti … :roll_eyes:

Che spettacolo ! E tutto conservato in maniera religiosa…

Poveraccio il tuo amico... Chissà che fastidio gli danno tutti quei caschi per casa :scream: Per non parlare delle due tute da lavoro :scream: Che vitaccia... Portagli la nostra incondizionata solidarietà :smiley: :grinning:

ehehe
se serve spazio, io ne ho a casa :slight_smile: