La Luna invece di Marte?

Marco ma adesso non abbiamo più Marte di sfondo al forum ma la cara vecchia Luna? Bè in effetti è meglio un “piccolo” passo alla volta!

Già … piccoli passi … :wink:

Ma pensiamo più in grande!
Rivoglio Marte!!! :rage:
Tanto pensado al CEV…ma dove cavolo vogliamo andare!!! ](*,)

Ragazzi solo adesso mi sono accorto che c’è la Luna al posto di Marte, senza offesa per nessuno ma preferisco nettamente la Luna!!! (forse perché c’è del personale in questo…)

La Luna è sicuramente il prossimo obiettivo dell’Umanità, si tratta solo di trovare la volontà politico-economica per farlo.
Per Marte il discorso è diverso, ci sono ancora molti problemi tecnologici irrisolti.

Sono d’accordo che bisogna pensare in grande, ma credetemi, per ora la Luna è già un GRANDE obiettivo.

Luna! :smiley:

Luna anche per me. Senza offesa per nessuno.

Paolo D’Angelo

Ehehe… :smiley:
Diciamo che ho pensato semplicemente di “svecchiare” il sito, senza intenti sottointesi di “cambiare destinazione”.
Ho trovato sul web una bella immagine della Luna, e dopo alcuni click ecco fatto…
Mi è molto piaciuta la definizione dei crateri e il contrasto dell’immagine, così ho manipolato…
Comunque, qualche cambiamento ci potrà sempre essere, e vorrei rassicurare Lady Vampire che Marte tornerà a fare capolino… :wink: