La minaccia iraniana

IL Vs ferengi in questo meraviglioso forum legge ed apprende molto. Difficilmente il mio retroterra mi permette di aprire topic seri: con tutta questa abbondanza di ingegneri assolutamente competenti mi è molto più utile, al momento, stare tranquillo e rubare con gli occhi ! I miei campi di competenza specifica raggiungono l’apice nella storia militare (soprattutto aeronautica) e nella geopolitica… e non avete idea quanto mi siate ormai indispensabili per acquisire competenza anche in questo meraviglioso universo dell’esplorazione spaziale, che amo da sempre.
Tutto per dire che, se scherzo un pò, chiedo venia… :flushed:

Siamo tutti estremamente preoccupati per l’escalation missilistica ed atomica dell’Iran… Ma questo grande paese ha in serbo ulteriori armi segrete, da far impallidire l’equilibrio mondiale.

Prova ne è questo filmato:

PS: non è per i deboli di cuore !

http://www.youtube.com/watch?v=Gv4G7ecWCuU&mode=related&search=

Salute e Latinum per tutti !

Posto che sotto i pesanti burqa non ci fossero uomini :smiley:, sono certo che le donne, come in tutti i campi, sappiano fare tanto quanto gli uomini.
Pensata quanto più facile sarebbe il lavoro di queste povere agenti SENZA l’imposizione dell’assurdo abito.
Certo, in certe inquadrature il tutto fa molto Darth Vader :grinning:

Uaz quando scendono dal palazzo con le corde sembrano dei Nazgul (ndr I cavalieri neri de Il signore degli anelli) :stuck_out_tongue: