Un saluto a tutti gli amici di Astronauticon 1! Ve la siete spassata eh?!
Io purtroppo son dovuto restare a Torino, ma nella serata di sabato ho avuto modo di fare un giro al centro e son capitato a piazza S. Carlo, dove cāera una āfestaā per lāuscita oggi in edicola del nuovo taglio editoriale de La Stampa. Veniva distribuito a tutti un piccolo quotidiano per far capire come sarebbe apparso il nuovo giornale riportante tutti gli articoli della famosa notte del luglio 1969 con il re-styling del nuovo layout editoriale. Che direā¦ behā¦ che forse grazie anche a queste migliaia di finti quotidiani qualcuno ieri sera puĆ² essersi ammalato del nostro male incurabile!
Ciao a tutti!!!
Diego
Sarei, anzi sono decisamente interessato alla cosa. Una domanda: si tratta dello stesso quotidiano di oggi domenica 19 in edicola (peraltro giĆ scomparso dalle edicole di Roma) ? Grazie
Paolo DāAngelo
Non saprei dirti Paolo se le pagine distribuite ieri sera siano le stesse raccolte dal quotidiano di oggiā¦ cmq sotto la testata riporta āNumero speciale, i documenti della grande storia: 20 luglio 1969āā¦ se riesco, vsito che non sono in possesso di una fotocamera, cerco al piĆ¹ presto di fare qualche foto, sempre che intreressiuā¦
Mi sembra, ma dico mi sembra, che sia giĆ da qualche settimana che La Stampa stia facendo questa promozione e sono giĆ usciti diversi ānumeriā speciali, non ti saprei dire se sono quotidiani oppure settimanaliā¦
Un saluto a tutti gli amici di Astronauticon 1! Ve la siete spassata eh?! :P
PiĆ¹ di quanto pensiā¦
Paolo Amoroso
Un saluto a tutti gli amici di Astronauticon 1! Ve la siete spassata eh?! :PPiĆ¹ di quanto pensiā¦
Paolo Amoroso
Concordo ā¦ Tieni dāocchio lāapposita sezione ā¦ a breve lāAdmin farĆ la sua apparizione ā¦