La Stampa e l'Apollo 11.... ottima scelta! ;)

Un saluto a tutti gli amici di Astronauticon 1! Ve la siete spassata eh?! :stuck_out_tongue:
Io purtroppo son dovuto restare a Torino, ma nella serata di sabato ho avuto modo di fare un giro al centro e son capitato a piazza S. Carlo, dove c’era una “festa” per l’uscita oggi in edicola del nuovo taglio editoriale de La Stampa. Veniva distribuito a tutti un piccolo quotidiano per far capire come sarebbe apparso il nuovo giornale riportante tutti gli articoli della famosa notte del luglio 1969 con il re-styling del nuovo layout editoriale. Che dire… beh… che forse grazie anche a queste migliaia di finti quotidiani qualcuno ieri sera può essersi ammalato del nostro male incurabile! :stuck_out_tongue:
Ciao a tutti!!!
Diego

Sarei, anzi sono decisamente interessato alla cosa. Una domanda: si tratta dello stesso quotidiano di oggi domenica 19 in edicola (peraltro già scomparso dalle edicole di Roma) ? Grazie

Paolo D’Angelo

Non saprei dirti Paolo se le pagine distribuite ieri sera siano le stesse raccolte dal quotidiano di oggi… cmq sotto la testata riporta “Numero speciale, i documenti della grande storia: 20 luglio 1969”… se riesco, vsito che non sono in possesso di una fotocamera, cerco al più presto di fare qualche foto, sempre che intreressiu…

Mi sembra, ma dico mi sembra, che sia già da qualche settimana che La Stampa stia facendo questa promozione e sono già usciti diversi “numeri” speciali, non ti saprei dire se sono quotidiani oppure settimanali…

Un saluto a tutti gli amici di Astronauticon 1! Ve la siete spassata eh?! :P

Più di quanto pensi…

Paolo Amoroso

Un saluto a tutti gli amici di Astronauticon 1! Ve la siete spassata eh?! :P

Più di quanto pensi…

Paolo Amoroso

Concordo … :grinning: Tieni d’occhio l’apposita sezione … a breve l’Admin farà la sua apparizione …