La Stampa e l'Apollo 11.... ottima scelta! ;)

Un saluto a tutti gli amici di Astronauticon 1! Ve la siete spassata eh?! :stuck_out_tongue:
Io purtroppo son dovuto restare a Torino, ma nella serata di sabato ho avuto modo di fare un giro al centro e son capitato a piazza S. Carlo, dove cā€™era una ā€œfestaā€ per lā€™uscita oggi in edicola del nuovo taglio editoriale de La Stampa. Veniva distribuito a tutti un piccolo quotidiano per far capire come sarebbe apparso il nuovo giornale riportante tutti gli articoli della famosa notte del luglio 1969 con il re-styling del nuovo layout editoriale. Che direā€¦ behā€¦ che forse grazie anche a queste migliaia di finti quotidiani qualcuno ieri sera puĆ² essersi ammalato del nostro male incurabile! :stuck_out_tongue:
Ciao a tutti!!!
Diego

Sarei, anzi sono decisamente interessato alla cosa. Una domanda: si tratta dello stesso quotidiano di oggi domenica 19 in edicola (peraltro giĆ  scomparso dalle edicole di Roma) ? Grazie

Paolo Dā€™Angelo

Non saprei dirti Paolo se le pagine distribuite ieri sera siano le stesse raccolte dal quotidiano di oggiā€¦ cmq sotto la testata riporta ā€œNumero speciale, i documenti della grande storia: 20 luglio 1969ā€ā€¦ se riesco, vsito che non sono in possesso di una fotocamera, cerco al piĆ¹ presto di fare qualche foto, sempre che intreressiuā€¦

Mi sembra, ma dico mi sembra, che sia giĆ  da qualche settimana che La Stampa stia facendo questa promozione e sono giĆ  usciti diversi ā€œnumeriā€ speciali, non ti saprei dire se sono quotidiani oppure settimanaliā€¦

Un saluto a tutti gli amici di Astronauticon 1! Ve la siete spassata eh?! :P

PiĆ¹ di quanto pensiā€¦

Paolo Amoroso

Un saluto a tutti gli amici di Astronauticon 1! Ve la siete spassata eh?! :P

PiĆ¹ di quanto pensiā€¦

Paolo Amoroso

Concordo ā€¦ :grinning: Tieni dā€™occhio lā€™apposita sezione ā€¦ a breve lā€™Admin farĆ  la sua apparizione ā€¦