Sabato 31 marzo 2007 mi sono incontrato a Milano con alcuni autorevoli esponenti del forum, fra cui l’Admin, per assistere alle proiezioni della giornata di Vedere la Scienza Festival dedicata all’esplorazione dello spazio.
Durante la cena dopo le proiezioni i commensali mi hanno chiesto con insistenza informazioni sulla XXI luna di Urano. Essendo però presenti alcune gentili signore non ho potuto affrontare pubblicamente l’argomento. Ecco dunque un link per approfondire.
Lavorando in un ambiente dove le gentili signore sono la maggioranza posso assicurarti che, se pensano di non essere ascoltate da noi uomini, sono assolutamente in grado di farci arrossire.
Lavorando in un ambiente dove le [i]gentili signore[/i] sono la maggioranza posso assicurarti che, se pensano di non essere ascoltate da noi uomini, sono assolutamente in grado di [b]farci arrossire[/b].
Ma ve lo immaginate,in un futuro più o meno prossimo,il povero Astronauta che tornando a casa dirà alla moglie: “Cara,la NASA mi ha assegnato una nuova missione.Mi mandano a Trinculo”.
O continuando a disegnare scenari futuri,l’Astronauta che torna a casa dopo una riunione a Houston per l’assegnazione di nuovi voli,e la moglie che gli chiede:" Caro,ci sono novità"? E lui raggiante:“Trinculo”! E lei “Ma caro,propio adesso”?