L'Allegro Chirurgo

Dima si allena per eventuali emergenze mediche.

0016.jpg

lol :stuck_out_tongue_winking_eye:

…ma come cavolo ti vengono in mente? :clap:

Io ci ho giocato, in certi casi non era facile.

Riky sei fuori come un balcone :clap:

Senti, ma poi ne facciamo un libro?

… e in fondo ci mettiamo le foto con le reazioni del diretto interessato? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Dannato osso del desiderio!

+1 per il libro, o almeno un blog :slight_smile:

Condivido l’idea, una bella raccolta non sarebbe affatto male :wink:

quoto!!!

Mi accodo all’idea della raccolta cartacea (libro) o elettronica (blog o ebook)!!

Grande Riky! :clap:
Direi di aggiungere un bel pidieffone scaricabile dalla sezione “Media” del forum! :ok_hand:

Quoto sul capitolo con foto delle reazioni dei “tre dell’ave maria”.
un dimitri sorridente è da inquadrare, anche se potrebbe risultare inquietante :stuck_out_tongue_winking_eye:

:stuck_out_tongue_winking_eye: So che rischio di diventare monotono, ma non vorrei che alla fine succedesse qualcosa del genere … :stuck_out_tongue_winking_eye:

AllegroChirurgo2.jpg

ahahahaha :smiley: subito non avevo notato che ci fosse anche la faccia di Dima! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ma in assenza di gravità è quasi impossibile afferrare gli ossicini! :stuck_out_tongue_winking_eye: :roll_eyes:

ehm, ma non è riky quello?

quei geni della NASA hanno previsto anche questo: ossicini con velcro!

Per farne un libro sono d’accordissimo ragazzi! Il libro potrebbe poi essere messo in vendita al bancone di ISAA, sezione “Umorismo e goliardia di ForumAstronautico”.

:stuck_out_tongue_winking_eye: Infatti: se Riky continua su questa linea ci sono serie possibilità che Dima venga a cercarlo e usi il suo femore come stuzzicadenti :smiley:

La faccia di dima è a sinistra :wink: