Come per STS-131, anche questa sera, dalle 19 - 19.30 circa, saremo in diretta sul canale di Astronauticast https://www.astronauticast.it/live per commentare insieme il lancio della missione 132.
Speriamo anche di riuscire a contattare Luigi “Monzi” Morielli, che è presente sul posto, anche se la sua sim card americana sta facendo capriccissimi.
Vi aspettiamo tutti!
E` iniziata la diretta.
Paolo Amoroso
Non riesco a connettermi alla chat!
Che sintomi? Hai provato a ricaricare la pagina e/o cambiare browser?
Paolo Amoroso
Ce l’ho fatta! Continua a dirmi che qualcuno sta usando il mio nome Buzz
Diretta eseguita… bravissimi ragazzi!!!
Comunque si è riusciti a contattare Luigi, nonostante i capriccissimi della sua sim card! Si sentiva dalla voce quant’era felice!
Ho seguito la diretta fino all’ultimissimo secondo e non posso fare altro che rivolgere a voi di AstronautiCAST ancora i complimenti!
Ciao e a martedì!
Anche se non ero in chat voglio fare i complimenti a Michael per essere riuscito a fare una diretta da solo senza impazzire e dicendo anche cose interessanti grandissimo!!!
Grazie anche a marcozambi che è arrivato dopo, mi avete fatto vedere un lancio davvero interessante con i vostri commenti
Una sola parola…
MITICI
Potete dirlo veramente forte Jack e Exelion!
Mi associo ai complimenti. Mike ha seguito un addestramento molto duro per AstronautiCAST, che racconta nel libro Riding Podcasts.
Paolo Amoroso
Grazie a tutti di averci seguito.
Sono felice che abbiate apprezzato gli sforzi nonostante la situazione di contingenza!
E’ stato difficile gestire la regia e parlare contemporaneamente. Ma ho trovato anche il tempo di farmi una foto mentre manovravo gli strumenti e il microfono.
Grazie Michael, mi hai fatto fare una bella risata piena dopo una mattinata di lavoro manuale!
Bellissima!
Grandi!
Riporto un esempio vincente: ieri durante la diretta ho invitato via chat un mio collega a seguirla. Al termine è stato molto felice e ha detto (non letteralmente, vado a memoria) “Ho visto il lancio con tutta la famiglia, con il commento italiano attira di più”