Lancio USV

Un T.T. metereopatico, direi… :wink:

Un link per tenere sott’occhio in tempo reale le previsioni sulla Sardegna.
Carlo, se ne conosci di migliori, manda pure il link. :smiley:

STOOOOOP! FREEENNAATE!!! Niente lancio oggi, tutto annullato. L’Ing.Russo stà rientrando al CIRA e tutto viene rimandato alla prossima settimana. GIURO che la fonte è sicura!

STOOOOOP! FREEENNAATE!!!! Niente lancio oggi, tutto annullato. L'Ing.Russo stà rientrando al CIRA e tutto viene rimandato alla prossima settimana. GIURO che la fonte è sicura!

A questo punto credo che resteranno a mangiare mozzarelle per un bel pò, non trovi Carlo??

L’altra volta (Trapani) che hanno fatto armi e bagagli per tornare a casa ci hanno messo mesi a ripianificare un nuovo tentativo di lancio.

Se poi ci prendono gusto (come è giusto che sia data la squisitezza di dette mozzarelle) … a quando il lancio? :scream:

Ma da quel che ho capito io solo l’ing. Russo è tornato e per il weekend… domani si dovrebbe ricominciare e la finestra rimane aperta fino al 15 marzo…

Rientro a Napoli dopo 4 giorni: Mi sono perso qualcosa? Per quanto riguarda il lancio, a furia di aprire e chiudere finestre…alla fine si rischia come minimo una bronchite:sinceramente mi auguro che riaprano in estate così vi assicuro le foto. Il sito metereologico - veramente eccellente - è
www.wunderground.com.
Inserite la località e vi snocciola 5 giorni di precisione al 98%. C’è anche una sezione “wunder photo” digitate Napoli e guardatevi qualche mia foto!

No Carlo, non ti sei perso nulla di particolare.
Grazie per la segnalazione, e tieni d’occhio la posta elettronica in questi prossimi giorni… :wink:

-DREAM MODE ON-
Non c’è nessuno qui dentro che può avere contatti con chiunque del team in sardegna e proporgli, facendogli presente che la cosa farebbe fare un salto di qualità al progetto a costo zero, di aprire un blog su quello che stanno facendo, magari quotidiano?! Sembra sia l’ultima moda degli ambienti scientifici e ammetto che è un nuovo modo per seguire e pubblicizzare (come niente può fare in confronto) quello che un team di ricerca sta facendo… rendendo partecipe anche la gente che guarda con tanta passione cosa sta succedendo… perchè non è facile trovare molte spiegazioni (che penso esistano) per 2 finestre di lancio e 1 mese di attesa per un lancio che non arriva mai…
PLEASE… proviamo ad essere al passo con i tempi almeno UNA volta… il mondo ci può guardare…
-DREAM MODE OFF-

Ci ho provato…

Caro Albyz,
personalmente non conosco nessuno, ma magari i nostri amici Napoletani …
Potremmo anche inviare uno di noi come osservatore “embeddeed” :wink:

Quoto in DREAM MODE Albyz!

Quello che chiedete è IMPOSSIBILE! Almeno fino a quando le alte sfere del CIRA saranno quelle attuali! Personalmente ho lavorato 10 anni col Gran Capo…e mi sembra che certi modi di agire e pensare siano rimasti più o meno gli stessi, se non peggio. I ragazzi del CIRA NON POSSONO autonomamente pensare a fare un blog:NON VOGLIONO rischiare di trovarsi senza lavoro: per quanto riguarda l’inserimento di…“un agente all’Avana”…è pura FANTASCIENZA!!! Spero che tutto quello che affermo…NON SIA VERO ma…ho poche speranze di dovermi rimangiate tutto: E’ vero…Peppe?

Aggiungo a quanto affermato che se oggi ci fossero persone che purtroppo non ci sono più ( leggi prof.Napolitano- colui che il CIRA lo ha voluto con tutte le forze) l’atteggiamento sia verso la stampa specializzata ( o meno) che verso i VERI cultori ( e includo TUTTI VOI) sarebbe decisamente diverso. Ben indirizzata la dottoressa Amelio, ufficio Stampa CIRA, potrebbe essere un buon tramite, ma deve avere un input …presidenziale…ma…incomincio a sbilanciarmi un pò troppo!

Quello che chiedete è IMPOSSIBILE! Almeno fino a quando le alte sfere del CIRA saranno quelle attuali! Personalmente ho lavorato 10 anni col Gran Capo..e mi sembra che certi modi di agire e pensare siano rimasti più o meno gli stessi, se non peggio. I ragazzi del CIRA NON POSSONO autonomamente pensare a fare un blog:NON VOGLIONO rischiare di trovarsi senza lavoro: per quanto riguarda l'inserimento di...."un agente all'Avana"......è pura FANTASCIENZA!!! Spero che tutto quello che affermo....NON SIA VERO ma...ho poche speranze di dovermi rimangiate tutto: E' vero...Peppe?

Senza voler in alcun modo rimestare nel calderone di nomi e cognomi, che son sempre cose a rischio di querela, mi (ti) chiedo quale possa mai essere la ragione per un tale “filtro”.
Diamine, ma ste cose, pubblicizzate ampiamente, non sono quellle che giovano all’immagine delle aziende?
Ammetto che sono giovane ed ingenuo, ma proprio non capisco…

Quello che chiedete è IMPOSSIBILE! Almeno fino a quando le alte sfere del CIRA saranno quelle attuali! Personalmente ho lavorato 10 anni col Gran Capo..e mi sembra che certi modi di agire e pensare siano rimasti più o meno gli stessi, se non peggio. I ragazzi del CIRA NON POSSONO autonomamente pensare a fare un blog:NON VOGLIONO rischiare di trovarsi senza lavoro: per quanto riguarda l'inserimento di...."un agente all'Avana"......è pura FANTASCIENZA!!! Spero che tutto quello che affermo....NON SIA VERO ma...ho poche speranze di dovermi rimangiate tutto: E' vero...Peppe?

Putroppo è tutto verissimo, e non posso (per ovvi motivi, anche perché al CIRA ho molti amici) aggiungere altro… :frowning:

Amavo CARINA, l’ho tradita…per CIRA…poi ho conosciuto LISA…aspetto la prossima!

Il post 71 è proprio un brutto numero…e passo al 72. Ti pare, Peppe?

Il post 71 è proprio un brutto numero...e passo al 72. Ti pare, Peppe?

Direi decisamente di si!! :wink:

Piuttosto ti è piaciuto il “Moonlight”???

Amavo CARINA, l'ho tradita...per CIRA....poi ho conosciuto LISA....aspetto la prossima!

AAAAARGHHHHHHH
Sbonk :kissing_heart:

Carissimi,
visto il modo con cui vi siete appassionati, vi comunico “ufficiosamente” che stamattina alle 8:30 è avvenuto con successo il lancio di USV!!!
E vi posso assicurare che per noi che abbiamo sudato, fatto le niotti e tanti sacrifici per 5 anni, è stato un fantastico successo!!!

ORA SI FESTEGGIA!!!

Ciao a tutti e grazie per la vostra attenzione!