Largo al gentil sesso

Una doverosa premessa: QUESTA NON VUOL ESSERE LA SOLITA DISCUSSIONE MASCHILISTA.
Poco fa sono stato richiamato dal rumore di un tamponamento davanti casa mia; fortunatamente solo lievi danni alle macchine e basta.La ragazza che e’ stata tamponata si e’ rivolta incavolata come una jena al ragazzo che ha fatto danno dicendogli:
" ma che credevi di essere sullo Shuttle di ritorno dalla luna"…
Fate un po’ voi.
Ciao da Jolly Rogers.

ahaaaahaaaah :stuck_out_tongue_winking_eye:
a parte l’incongruenza shuttle-luna :-? :kissing_heart: tempismo perfetto!!! :smiley:

Infatti e’ proprio a quell’incongruenza che mi riferivo.Evidentemente deve aver sentito per radio la notizia del rientro della navetta dallo spazio.
Ciao da Jolly Rogers.

A quando la navetta per Gliese C? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Non sapevate che lo Shuttle in questi 15 gg è stato sulla Luna? :stuck_out_tongue_winking_eye:

ahaaaaa troppo bella…e il ragazzo che ha risposto?

Wow XD beh in effetti sulla Luna uno Shuttle è un pò improbabile…ma come dire, basta che se ne parli :stuck_out_tongue:

Quando ho visto che non c’erano danni gravi sono rientrato in casa e ho lasciato che se la vedessero loro.Il ragazzo comunque mi sa che telefonava o qualcosa del genere perche’ non ha fatto grandi rimostranze (forse pensava a dove poteva essere allunato lo Shuttle…)
Ciao da Jolly Rogers