L'Astronave atomica (?) del dott. Kruaxi

AHAAH Bellissima!
Ma siamo così spilorci da usare tutti questi pezzi riciclati?! :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Mirabolante Peppe! Sei peggio di Megaloman … :stuck_out_tongue_winking_eye:
Una sola domanda … andostà l’ Airlock ??? :scream:
Io come esco in EVA ??? :kissing_heart: Me devo preoccupà? ](*,)

Come minimo ti devi superare, pertanto attendiamo almeno 15 episodi … :stuck_out_tongue_winking_eye:

Tranqillo Amigo, nella vista superiore a fianco dell’oblò di plancia ci sono due portelli (simmetrici) di attracco che danno a due camere di decompressione.
Una è solo per Spacewalker e la sua smisurata collezione di tute pressurizzata, l’altra è per tutti gli altri.
In ogni caso in futuro arriveranno altri, e più dettagliati, disegni descrittivi della “2 di Picche”.
Stay Tuned… :wink:

Ecco … così sto più tranquillo … :sunglasses:

Pazzi, un intero equipaggio di pazzi… :grinning:

Spettacolare disegno.

Salute e Latinum per tutti !

Complimenti Kruaxi!! Hai il talento della scrittura umoristica!!! :smiley: :smiley: :smiley:
Purtroppo non sono stato inserito nell’quipaggio… :frowning:

Probabilmente perchè eri impegnato in missione speciale … super-ultra segretissima … :stuck_out_tongue_winking_eye:

Le parti superiori rosse dei booster mi ricordano certi razzi giocattolo degli anni '70 (del XXIV secolo, naturalmente).

Paolo Amoroso

Devono essere le luci di posizione :smiley:.
Credo che siano prese dalle astronavi di star trek del XIII° secolo, anche perche si illuminavano.

Calma…
Sull’Enterprise erano i collettori di Bussard… e non luci di posizione… :slight_smile:

Appena ho visto il disegno ho pensato “Caspita, 4 gondole curvatura… si trattano bene da queste parti…”

Poi ho letto che sono motori ad impulso e pure riciclati (male) … allora ok, sono nel posto giusto: dove si prende una risma di carta e prende vita un intero universo!!!

Comunque il nucleo curvatura l’avrei fatto un po’ più stabile…
Se Baby Black si mette a fare i capricci rischiamo di annientare un intero sistema… :wink:

E la sala giochi? :kissing_heart: E l’idomassaggio? #-o E la sauna? ](*,)
Dove sono queste strutture di primaria importanza??? :?:

Questi annosi quesiti troveranno la loro giusta soluzione nei prossimi disegni… :wink:

Si potrebbe mettere un bel ponte-ologrammi così ogni membro dell’equipaggio potrà applicarsi nelle attività preferite… :scream: :wink:

Una piccola nota: la “2 di Picche” non dispone di gravità artificiale bensì è una nave a “spinta continua” quindi ha sempre 1g nel senso alto basso, tranne quando effettua correzioni di rotta oppure arriva in orbita ad un pianeta e lì sono caaa…cioé voglio dire che a quel punto l’equipaggio (che gli piaccia oppure no) si trova in condizioni di microgravità.

:kissing_heart: Uhmmm mi sa tanto di propulsione “PNN” vero Marco ? :grin:

Ma le ragazze non hanno altro posto che alle comunicazioni? :stuck_out_tongue_winking_eye:
Mi pare un po’ stantio come immagine non vi pare?
Ma lasciamo perdere Star Trek e passiamo a Battlestar Galactica!
Io VOGLIO pilotare altro che comunicazioni! :scream:

Be’, con quel caratterino, propongo di farle provare il “brivido del comando”…

… ma pilotare o comandare?

Kruaxi, altro episodio! :wink:

Appoggio l’istanza di Lady Vampire.
Appena raccattiamo un Viper, prometto che sarà tutto tuo.
Comunque io ho sempre avuto un debole per l’accento fiorentino, specie nelle comunicazioni spaziali. Mette di buon umore. :grinning:

Ehi ehi dico!!!
Cos’è questa storia del Viper???

Eravamo partiti con una “semplice” astronave da esplorazione, magari con qualche cannoncino, ed invece salta fuori che volete una portaerei spaziale con tanto di caccia e baia di atterraggio?? ](*,)

Non se ne parla proprio. [-X [-X :wink: