Laureato da quasi 4 anni e "a spasso"

Salve a tutti,chiedo scusa se ho sbagliato sezione o altro,in tal caso chiedo gentilmente ai mod di spostare il topic e d indicarmi dove andava,grazie anticipatamente.

Io sono F.,tanto piacere!
sono laureato magistrale in ing. aerospaziale da quasi 4 anni(fu il più bel giorno della mia vita,ma poi quel sogno si è tramutato in incubo!) e ho trovato il mio primo lavoro dopo 8 mesi dalla laurea.Per motivi personali interruppi gli studi alla triennale, che poi ho ripreso anni dopo e la conclusi,e ho finito il tutto(triennale e magistrale) ad ,ahimè, 30 anni.
Il primo lavoro da laureato era in una piccola ditta della provincia di napoli( la mia città),facevo il disegnatore meccanico,il tutto per 6 mesi,finiti i quali litigai col titolare(si comportò malissimo con me durante un lutto familiare e,lasciamo perdere il come o il perchè,alla fine venimmo alle mani).Risultato:disoccupato…ho cercato lavoro per un anno da allora ma ogni volta che sembrava quasi stessero per assumermi poi più nulla…ho saputo che il titolare col quale litigai ogni volta che lo contattavano e chiedevano di me gli sconsigliava di assumermi…st’omm e me…
alla fine per fortuna trovai un altro lavoro,ma ,era ormai marzo’20 e dopo 4 mesi di lavoro cacciarono me e altre 3 persone per via del primo lockdown( la ditta dove lavoravo non riusciva,a livello logistico,ovvero l ufficio dove eravamo era un buco, a far stare le persone in quell ambiente rispettando le norme imposte dal gov. e gli ultimi arrviati se ne andarono via,compreso me)…ora è passato più di un anno e sono punto e a capo!