“Le Frecce Tricolori torneranno a solcare i cieli di Lecco. Dopo l’indimenticabile esibizione dell’8 Giugno 2003, la pattuglia acrobatica più acclamata al mondo regalerà nuovamente emozioni il prossimo Settembre. Le evoluzioni degli aerei vedranno come teatro il lago tra Varenna, Perledo e Bellagio.
L’arrivo delle Frecce avverrà nell’ambito delle manifestazioni per il Premio Marco d’Oggiono. Ad invitarle è stata la Fondazione Conti, che assegnerà il prestigioso riconoscimento il 28 Settembre. Non è stata ancora comunicata, invece, la data esatta dell’esibizione della pattuglia.”
Fonte: La Gazzetta di Lecco e Provincia del 24 Maggio 2008.
Ottima idea … per quel periodo il Maniero potrebbe aver riacquistato tutto il suo spendore e il megaterrazzone panoramico potrebbe conoscere una seconda giovinezza …
Sono un po’ OT ma vi comunico che il 20 settembre 2008 le Frecce Tricolori si esibiranno a Varazze. Io sicuramente (salvo malattie e disastri vari) ci sarò, se a qualcuno interessa l’esibizione di Varazze può farsi vivo e venire a Varazze!
Ufficialmente, la manifestazione lecchese non è confermata, per questo non compare nel calendario delle esibizioni della PAN. Le notizie sono insistenti ma forvianti, il fatto è che ad organizzare l’evento sarà il comune di Perledo e non quello di Varenna, cmq sia, dovrebbe essere organizzato per la fine del mese.