Io ho un Saturn V inscatolato, sigillato e custodito al buio da vendere a prezzo folle tra qualche anno per finanziare la collezione
C’è chi investe in oro e diamanti chi in Lego
Grazie mille, immaginavo fossero quelli! Li avevo visti su Bricklink ancora tempo fa e sono nella lista dei desideri ma oltre al prezzo bisogna contrattare lo spazio espositivo con la moglie
Dí alla moglie che in sala metti quello che vuoi tanto lei avrá colonizzato l’armadio in camera coi suoi vestiti.
Comunque… appena acquistata! Inoltre in regalo c’è anche una patch!
Ordinata anch’io stamattina. Ho letto della patch dopo aver completato l’ordine. Non ero iscritto a Lego VIP non so se arriverà anche a me. Nell’ordine però c’era in omaggio anche 40408 Super-dragster.
A te la patch era indicata esplicitamente nella conferma d’ordine?
Ordinata anche io!
a titolo inforamtivo non potendomi permettere quello originale io per lo shutlle ho ripiegato su una copia cinesona.
è fedele con l’originale e non si vede praticamente la differenza
Ci sono le minifig di Jin e Chen ai comandi?
Non ti ho risposto perchè non mi va ma quelle persone mi hanno detto che non riescono a procurarmelo. Oggi ho ordinato come un comune mortale dal sito della Lego.
Io sono Lego Vip, a me erano indicati sia patch che dragster. Nella visualizzazione del carrello viene scritto che sono stati aggiunti 2 omaggi.
Grazie
Ho mandato un messaggio all’assistenza, magari faranno qualcosa, altrimenti pazienza
Oggi ne ho visti diversi al Lego Store di Londra, a Leicester Square se qualcuno passa di qua, se le può portar via a 64 sterline…
Ordinata anche io, con patch annessa!
Oggi l’ho ricevuta anch’io
Dall’alto mi dicono che le spedizioni per chi ha ordinato il 1 feb sono tutte partite. Alcune arrivate ieri, alcune oggi e alcuno lunedì. Forse lunedì arriverà il set anche a chi lo ha ordinato il 2.
Io ho ordinato il 4 ed è arrivato oggi, però da Lego.de
A me è arrivata ieri!
Sembra un’alba orbitale.
Resistere non é possibile se l’acquisto lo fai tu.Tieni conto che io avrei dovuto aprire la scatola del SaturnV a Natale, da settembre. Probabilmente avrebbero dovuto legarmi tipo Ulisse.