Lego Ideas 21321: International Space Station

Io ho un Saturn V inscatolato, sigillato e custodito al buio da vendere a prezzo folle tra qualche anno per finanziare la collezione :innocent:
C’è chi investe in oro e diamanti chi in Lego :rofl:

1 Mi Piace

Grazie mille, immaginavo fossero quelli! Li avevo visti su Bricklink ancora tempo fa e sono nella lista dei desideri ma oltre al prezzo bisogna contrattare lo spazio espositivo con la moglie :rofl:

Dí alla moglie che in sala metti quello che vuoi tanto lei avrá colonizzato l’armadio in camera coi suoi vestiti. :joy::joy::joy:

2 Mi Piace

Comunque… appena acquistata! Inoltre in regalo c’è anche una patch!

1 Mi Piace

Ordinata anch’io stamattina. Ho letto della patch dopo aver completato l’ordine. Non ero iscritto a Lego VIP non so se arriverà anche a me. Nell’ordine però c’era in omaggio anche 40408 Super-dragster.
A te la patch era indicata esplicitamente nella conferma d’ordine?

1 Mi Piace

Ordinata anche io!

2 Mi Piace

a titolo inforamtivo non potendomi permettere quello originale io per lo shutlle ho ripiegato su una copia cinesona.

è fedele con l’originale e non si vede praticamente la differenza

https://it.aliexpress.com/item/32974011600.html?spm=a2g0o.productlist.0.0.37d767b0Cr7ys9&algo_pvid=87d873f5-7019-4bb6-9522-275a96216a20&algo_expid=87d873f5-7019-4bb6-9522-275a96216a20-1&btsid=75a2fafb-b11b-4950-a7c5-16dbad4b0a78&ws_ab_test=searchweb0_0,searchweb201602_9,searchweb201603_53

Ci sono le minifig di Jin e Chen ai comandi?

3 Mi Piace

Non ti ho risposto perchè non mi va ma quelle persone mi hanno detto che non riescono a procurarmelo. Oggi ho ordinato come un comune mortale dal sito della Lego.

Io sono Lego Vip, a me erano indicati sia patch che dragster. Nella visualizzazione del carrello viene scritto che sono stati aggiunti 2 omaggi.

Grazie :slight_smile:
Ho mandato un messaggio all’assistenza, magari faranno qualcosa, altrimenti pazienza :frowning:

1 Mi Piace

Oggi ne ho visti diversi al Lego Store di Londra, a Leicester Square :wink: se qualcuno passa di qua, se le può portar via a 64 sterline…

Ordinata anche io, con patch annessa! :sunglasses:

Oggi l’ho ricevuta anch’io :heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:

Dall’alto mi dicono che le spedizioni per chi ha ordinato il 1 feb sono tutte partite. Alcune arrivate ieri, alcune oggi e alcuno lunedì. Forse lunedì arriverà il set anche a chi lo ha ordinato il 2.

Io ho ordinato il 4 ed è arrivato oggi, però da Lego.de

1 Mi Piace

Arrivata oggi😎 la tentazione di montarla subito è stata troppo forte🤣

2 Mi Piace

Niente male questo kit…

9 Mi Piace

A me è arrivata ieri!

Sembra un’alba orbitale.

3 Mi Piace

Resistere non é possibile se l’acquisto lo fai tu.Tieni conto che io avrei dovuto aprire la scatola del SaturnV a Natale, da settembre. Probabilmente avrebbero dovuto legarmi tipo Ulisse.