Ecco il set nella sua collocazione finale
Bellissimo! Come l’hai appesa?
Io ho usato uno dei pezzi avanzati per dockare lo Shuttle al PMA in forware, anche se è un po’ anacronistico
Domandina: qualcuno mi sa dire che modulo sarebbe quello agganciato al nadir di Nodo 1?
Avevo pensato a Cygnus, ma i pannelli solari sono rettangolari. E per lo stesso motivo non può essere HTV…
Ora finalmente posso rispondere: sarà che le ho dedicato 10 anni della mia vita professionale, ma questo set ISS secondo me batte Shuttle e Saturn V, davvero bello
Con del filo da pesca e dei ferma cavi adesivi, quelli dove puoi far passare le fascette.
Iss “Giovanni Muciaccia” edition
Grazie, ma non mi spiega cos’è il veicolo in Nadir di Nodo 1, che si fa negli steps 66-73…
Che dimensioni ha il modello?
31 cm x 49 cm
Anche Luca si sta divertendo con le figlie
ISS forse il più bello una volta montato, ma la costruzione del Saturn V è stata più emozionante. Il secondo stadio completato e tenuto in una mano è una bella soddisfazione; invece mi ha un pò deluso il LEM, nella sua parte abitabile secondo me non troppo fedele. Il portellone di accesso è stato realizzato con due ante di una armadio ed invece dei due finestrini laterali e triangolari hanno messo un unico finestrone tipo parabrezza; secondo me potevano fare meglio
Mi ha deluso piú la ISS sinceramente…
La ISS penso sia un must have dei collezionisti ma il Saturn V ha dalla sua che ha uno standing che “fa brutto” per le dimensioni
Cosa mi dici della precisione dei pezzi? Del taglio? Si incastrano bene come quelli originali o devi fare fatica? Anche io stavo pensando a prenderlo, se non hai fatto in tempo a compare quello della Lego, visti i prezzi, è l’unica alternativa per averne uno
ottimo prodotto paragonabile ai lego originali
Presa ieri e montata oggi
Finalmente!
Sembra che manchino Pirs e Poisk, così ho provato ad aggiungerli io
Pirs mancherà in ogni caso fra qualche settimana.