Lego Ideas 21321: International Space Station

Ecco il set nella sua collocazione finale :smiling_face_with_three_hearts:

9 Mi Piace

Bellissimo! Come l’hai appesa? :clap:

Io ho usato uno dei pezzi avanzati per dockare lo Shuttle al PMA in forware, anche se è un po’ anacronistico :roll_eyes:

Domandina: qualcuno mi sa dire che modulo sarebbe quello agganciato al nadir di Nodo 1?
Avevo pensato a Cygnus, ma i pannelli solari sono rettangolari. E per lo stesso motivo non può essere HTV…

3 Mi Piace

Ora finalmente posso rispondere: sarà che le ho dedicato 10 anni della mia vita professionale, ma questo set ISS secondo me batte Shuttle e Saturn V, davvero bello :heart_eyes:

2 Mi Piace

Con del filo da pesca e dei ferma cavi adesivi, quelli dove puoi far passare le fascette.

2 Mi Piace

Iss “Giovanni Muciaccia” edition :slight_smile:

1 Mi Piace
6 Mi Piace

Grazie, ma non mi spiega cos’è il veicolo in Nadir di Nodo 1, che si fa negli steps 66-73… :confused:

Che dimensioni ha il modello?

31 cm x 49 cm :slightly_smiling_face:

1 Mi Piace

Anche Luca si sta divertendo con le figlie

7 Mi Piace

ISS forse il più bello una volta montato, ma la costruzione del Saturn V è stata più emozionante. Il secondo stadio completato e tenuto in una mano è una bella soddisfazione; invece mi ha un pò deluso il LEM, nella sua parte abitabile secondo me non troppo fedele. Il portellone di accesso è stato realizzato con due ante di una armadio ed invece dei due finestrini laterali e triangolari hanno messo un unico finestrone tipo parabrezza; secondo me potevano fare meglio

2 Mi Piace

Mi ha deluso piú la ISS sinceramente…

La ISS penso sia un must have dei collezionisti ma il Saturn V ha dalla sua che ha uno standing che “fa brutto” per le dimensioni :slight_smile:

1 Mi Piace

Cosa mi dici della precisione dei pezzi? Del taglio? Si incastrano bene come quelli originali o devi fare fatica? Anche io stavo pensando a prenderlo, se non hai fatto in tempo a compare quello della Lego, visti i prezzi, è l’unica alternativa per averne uno :roll_eyes:

ottimo prodotto paragonabile ai lego originali

Fatto shopping

8 Mi Piace

Presa ieri e montata oggi

Finalmente!

Sembra che manchino Pirs e Poisk, così ho provato ad aggiungerli io

4 Mi Piace

Pirs mancherà in ogni caso fra qualche settimana.

4 Mi Piace

Il mio Nauka

4 Mi Piace

Domanda: voi come lo avete esposto lo Shuttle del set ISS? Non so dove metterlo.Se PMA-3 lo uso per la Dragon, devo modificare PMA-2 con un pezzo aggiuntivo, che nella realtà potrebbe essere IDA-3, ma é sproporzionato.Non mi piace questa soluzione.

1 Mi Piace