L'equipaggio della missione MagISStra in visita all'ESA-ESRIN

Riporto dal sito dell’ESA http://www.esa.int/esaCP/SEM45I0UDSG_Italy_0.html

[i]Paolo Nespoli e Catherine Coleman, della Spedizione 26/27, faranno tappa all’ESA-ESRIN, la sede in Italia dell’Agenzia Spaziale Europea, giovedì 22 settembre per un incontro con il pubblico in occasione del loro tour italiano.

Rientrati dallo spazio il 24 maggio dopo quasi sei mesi a bordo della Stazione Spaziale Internazionale (ISS), su cui erano arrivati a dicembre 2010 con un volo Soyuz, l’astronauta italiano dell’ESA Paolo Nespoli e l’astronauta della NASA Cady Coleman racconteranno la loro avventura nello spazio.
L’incontro avverrà dalle ore 15h30 alle ore 16h30 nella Sala Magellan dell’ESRIN.

Sarà presente anche l’astronauta europeo di nazionalità italiana Samantha Cristoforetti.

Siete invitati ad assistere a questo incontro unico. Per ragioni di spazio non sarà possibile accogliere tutti quelli che ne faranno richiesta per cui vi invitiamo a registrarvi velocemente perchè sarà seguito il criterio di precedenza nelle iscrizioni.

Chi desidera partecipare è invitato a registrarsi sul sito entro lunedì 19 Settembre 2011. [/i]

Seee, e che ci metto come “Organizzazione”?

Italian Space and Astronautics Association, se sei regolarmente iscritto.

Doh, non ci avevo pensato… :face_with_head_bandage:

Fatto, vediamo che succede.

Anche se avrei preferito tanto incontrare gente di STS-134… :disappointed: :disappointed: :disappointed:

A Grand Day Out, anche se non ho potuto assaggiare il Formaggio Lunare…

Dopo sviluppo e stampa seguiranno anche le foto, per ora accontentatevi di questo:

Ho anche un ora di filmato, anche se ogni tanto e’ ballerino.

Ahahaha grande Smiley! Grazie di averci “citati” :slight_smile:

Grande Emilio. Come sta bene il nome di ISAA stampato così.

sembriamo quasi “seri” :stuck_out_tongue_winking_eye:

Se leggi tutto il thread, e’ stato Amoroso a suggerirlo, altrimenti non avrei saputo che scrivere, dato che non potevo scrivere RL senza essere stato inviato dall’ufficio…

Ovviamente quello che volevo fare e mi sono dimenticato e’ stato mostrare la tessera ISAA a Paolo Nespoli, a vedere se gli creavo sconforto e raccapriccio…

Ecco un po di foto dell’evento…

http://www.flickr.com/photos/38466352@N04/sets/72157627623705179/?photo_deleted=6181008230

Grazie Lorenzo. Bellissimo pomeriggio

Scusate il ritardo!

Pensavo di aver perso il CD con le foto, ed infatti ancora non lo trovo, poi ho scoperto di essere piu’ intelligente di quello che pensavo, per cui avevo gia’ salvato su HD le foto, prima di perdere il CD…

E le ho ritrovate!

Grazie della condivisione! Quanti volti conosciuti :wink: