L'Esplorazione dello Spazio...

… l’ultimo libercolo aggiunto alla collezione.
Si tratta di un volumetto di una cinquantina di pagine, molto divulgativo e con splendide illustrazioni (disegni) a fronte.
Editore Krachmalinkoff, Milano, 1966.


Immagine 005.jpg

Immagine 004.jpg

Me l’hai “sfilato” su eBay a 9.99 € !!!

Paolo D’Angelo

Che bello! Vi fate concorrenza a vicenda!!! :grinning:

Concorrenza costruttiva :!: :wink:

Me l'hai "sfilato" su eBay a 9.99 € !!!

Paolo D’Angelo

Paolo, buon anno!
Mi dispiace… :grinning: :grinning: :grinning: :grinning:

Facciamo così: tu mi vieni a trovare, io ti mostro il libro per tutto il tempo che vuoi.

Oppure facciamo a cambio con il guantino della Sokol :grinning: :grinning: :grinning: :grinning: :grinning:

Oppure facciamo a cambio con il guantino della Sokol :grinning: :grinning: :grinning: :grinning: :grinning:

No! Il guantino Sokol è miooooo :rage:
Ancora devo trovare una valida merce di scambio ma non puoi scipparmelo così!!!

Me l'hai "sfilato" su eBay a 9.99 € !!!

Paolo D’Angelo

Paolo, buon anno!
Mi dispiace… :grinning: :grinning: :grinning: :grinning:

Facciamo così: tu mi vieni a trovare, io ti mostro il libro per tutto il tempo che vuoi.

Oppure facciamo a cambio con il guantino della Sokol :grinning: :grinning: :grinning: :grinning: :grinning:

Wow che affare… ci sto !! anzi ti ci metto sopra 4 foto autografate di Neil Armstrong !!!

Paolo D’Angelo

PS non è che tu mi abbia “rubato” il libro perchè io non ho nemmeno puntato. Lo tenevo d’occhio e poi quando ho visto il tuo nome come prima offerta non ho voluto “scatenare una guerra civile tra amici” Avrò modo di trovarlo in futuro.

Wow che affare... ci sto !! anzi ti ci metto sopra 4 foto autografate di Neil Armstrong !!! Paolo D'Angelo PS non è che tu mi abbia "rubato" il libro perchè io non ho nemmeno puntato. Lo tenevo d'occhio e poi quando ho visto il tuo nome come prima offerta non ho voluto "scatenare una guerra civile tra amici" Avrò modo di trovarlo in futuro.

Per quel guanto sono disposto a far pazzie :scream:
Ecco una bella chicca:


Autore: Josef Stemmer Edizione Mondo Pag: 170
Pubblicato nel 1966
La sua particolarità è quella di avere le immagini non stampate sulla pagina del libro … ma vere e proprie foto “incollate” lungo un lato alla pagina quindi se ne può vedere il retro con descrizione e n° d’archivio … Veramente ottime immagini!!!
Il libro mi è stato regalato da un amico frequentatore assiduo di mercatini di antiquariato … :grinning:
Bene Paolo ora devi scegliere … :grinning:

Per quel guanto sono disposto a far pazzie :scream: Ecco una bella chicca:


Autore: Josef Stemmer Edizione Mondo Pag: 170
Pubblicato nel 1966
La sua particolarità è quella di avere le immagini non stampate sulla pagina del libro … ma vere e proprie foto “incollate” lungo un lato alla pagina quindi se ne può vedere il retro con descrizione e n° d’archivio … Veramente ottime immagini!!!
Il libro mi è stato regalato da un amico frequentatore assiduo di mercatini di antiquariato … :grinning:
Bene Paolo ora devi scegliere … :grinning:

cell’ho

Paolo D’Angelo

PS ho quasi 2000 libri…

cell'ho Paolo D'Angelo

Tu mi trafiggi il cuore … :cry:

Dario vatti a riporre :!: :!: :!:

Ti prego Paolo, puoi postare altre chicche della tua enciclopedica collezione? :scream: :scream: :scream: