LHC fermo, visita al CERN?

Seguo anche io con interessa, scelta la data se riesco a liberarmi provo ad infiltrarmi.

Metto pure io un messaggio per seguire l’argomento decisamente interessante…

per me andrebbero bene le date proposte da @Luca, 22-23 Marzo o 18-19 Maggio

confesso di essere molto interessata, anzi… terribilmente interessata!!! :star_struck: ma difficilmente potrò esserci… :sob:
lo desidero da sempre!! :heart_eyes:

Open Day 14/15 Settembre 2019 :wink:

Comunque nella setimana del ponte del 25 verrei pure io Repetita Juvant :smiley:

VERAMENTE???

YESS!
Ci sono anche occasioni lavorative al riguardo
https://communications.web.cern.ch/opportunities/2018/administrative-student-open-days-2019-etudiante-administratifve-pour-les-journées

MOLTO interessato, splendida idea, cominciò a segnarmi le date! Da solo o con figlio 19enne

Interessato anch’io. Preferibilmente marzo.

Ho scritto al mio contatto, ma non mi ha ancora risposto. Vi tengo informati.

Anche io sono interessato ed anche io ho un contatto. Lo sento e vediamo cosa salta fuori!

Io confermo l’interesse ma non impongo preferenze nelle date. Fortunatamente riesco ad essere flessibile in quello se lo so in anticipo…

È ufficiale! CERNOpenDays https://home.cern/news/news/cern/cern-open-days-explore-future-us

Presente! Fatemi sapere!

+1 (+2 se vediamo anche Ginevra :smiley: )
Se per l’openday di settembre o prima, vediamo. Seguo la conversazione.

Mi piacerebbe molto associarmi all’iniziativa, ma dipende molto dalla data e (da altre variabili al momento molto variabili). Ma in aprile è prevista anche una CON? :thinking:

L’amica che lavora a CERN mi deve rispondere lunedì o martedì sulle date. Ma direi che stiamo su un sabato di Aprile, escludendo ovviamente Pasqua. Il 22 marzo lei non può. Vi tengo aggiornati… appena decidiamo la data si fa la conta. Mike, la mia idea è andare a Ginevra il venerdì sera, visita sabato, poi chi vuole resta a visitare la città.

Al momento non è in programma.