LHC fermo, visita al CERN?

E’ molto difficile incastrare le date. Sto trattando… 27 aprile oppure 11, 18, o 25 maggio. Spero di chiudere al più presto

Quindi date di marzo eliminate?
Ok, attendiamo trepidanti news

Confermo. Anch’io ho un amico interessato alla cosa.

Non vorrei passare per il cattivo :smiling_imp: , ma vorrei chiarire che i posti disponibili sono abbastanza limitati.
Quindi andremo in ordine cronologico delle risposte per confermare la partecipazione, limitandoci al singolo utente :nerd_face: del forum (mogli, amanti, fidanzate :bride_with_veil: ecc… toglierebbero il posto ad un altro utente ).
Poi se uno rinuncia :skull: si passa al successivo.
Sta bene a tutti?
:partying_face:

Accettabile, ma prima di fare i conteggi…vediamo se si stabilisce una data

Sto … grrrr… spingendo per averne una ASAP. Ma è come giocare a tetris

Ho visto solo adesso.
Se c’è posto mi aggiungo, altrimenti se ne può riparlare per settembre.

okappa da parte mia :slight_smile:

Mi dispiace, ma il mio contatto al CERN non riesce ad aiutarmi. Lunedì contatto direttamente il centro visite. Sorry… speravo di fare una bella cosa, ma non ci sono riuscito. Ora provo a rimediare.

Ma visto che hanno presentato il Future Circular Collider quasi quasi non conviene aspettare l’open day? Dici che faranno vedere qualcosa in merito?

Per me è go: per la sola idea di unire l’interesse a fruire di una visita guidata nel sancta santorum della più avanzata avventura tecnologica umana, con la personale gioia di ritrovarvi di persona.
Ho giá l’acquolina in bocca…