LHC fermo, visita al CERN?

E’ molto difficile incastrare le date. Sto trattando… 27 aprile oppure 11, 18, o 25 maggio. Spero di chiudere al più presto

2 Mi Piace

Quindi date di marzo eliminate?
Ok, attendiamo trepidanti news

Confermo. Anch’io ho un amico interessato alla cosa.

Non vorrei passare per il cattivo :smiling_imp: , ma vorrei chiarire che i posti disponibili sono abbastanza limitati.
Quindi andremo in ordine cronologico delle risposte per confermare la partecipazione, limitandoci al singolo utente :nerd_face: del forum (mogli, amanti, fidanzate :bride_with_veil: ecc… toglierebbero il posto ad un altro utente ).
Poi se uno rinuncia :skull: si passa al successivo.
Sta bene a tutti?
:partying_face:

3 Mi Piace

Accettabile, ma prima di fare i conteggi…vediamo se si stabilisce una data

Sto … grrrr… spingendo per averne una ASAP. Ma è come giocare a tetris

Ho visto solo adesso.
Se c’è posto mi aggiungo, altrimenti se ne può riparlare per settembre.

okappa da parte mia :slight_smile:

Mi dispiace, ma il mio contatto al CERN non riesce ad aiutarmi. Lunedì contatto direttamente il centro visite. Sorry… speravo di fare una bella cosa, ma non ci sono riuscito. Ora provo a rimediare.

2 Mi Piace

Ma visto che hanno presentato il Future Circular Collider quasi quasi non conviene aspettare l’open day? Dici che faranno vedere qualcosa in merito?

Per me è go: per la sola idea di unire l’interesse a fruire di una visita guidata nel sancta santorum della più avanzata avventura tecnologica umana, con la personale gioia di ritrovarvi di persona.
Ho giá l’acquolina in bocca…

Ma l’idea del tour è stata abbandonata?
Aspettiamo tutto gli opendays?

L’idea di avere accesso alle strutture tramite una conoscenza è purtroppo fallita.
Sto andando per le vie ufficiali ma ci sono solo 3 date disponibili…
18 e 23 aprile e 21 maggio!
troppo presto vero?
rimandiamo in autunno?
:sob:

Io potrei il 21 maggio ma dovendo prendere ferie devo saperlo per tempo.

vediamo in un paio di giorni quanti rispondono…

In linea di massima per il 23 maggio io ci sarei

edit: 21/5

23 aprile e 21 maggio per me fattibili, vediamo se raggiungiamo la massa critica di partecipanti

21 maggio, potrei esserci. Nelle date di aprile no.

Io passo all’eventuale sessione autunnale.

me too, dear @PherosNike (added in order to reach at least 10 characters :grimacing:)