LHC fermo, visita al CERN?

Uai are iu using de inglisc languag?
:guardsman:

1 Mi Piace

Purtroppo è con sommo rammarico che vi annuncio che la data di maggio non è più disponibile.
Per ora i mesi autunnali non ancora sono visibili…
Ci riaggiorniamo
:santa:

1 Mi Piace

volevo essere coinciso, ma il nostro forum non approva…

Peccato per la chiusura della finestra primaverile… ci aggiorniamo allora per quella autunnale. Per me è sempre un piacere condividere esperienze di qualità con compagni di avventura di altrettanto spessore!

Allora ci riorganizziamo in autunno.

Per me tutte le mie date primaverili sono ormai chiuse. Riproviamo per l’autunno. Il CERN è nella lista delle “cose da vedere” con il Kennedy, Piramidi, Grand Canyon ecc…

1 Mi Piace

Dalle 12:00 italiane di oggi si aprono le registrazioni al sito https://opendays.cern/ per l’OpenDay del 14/15 settembre 2019!

2 Mi Piace

registrato per sabato 14 settembre dalle 14 alle 15

Io al mattino alle 10-11 a Atlas/P1 a Meyrin

Quindi la visita di gruppo è saltata?

E’ difficile, Paolo. Al mattino saremo noi ed Isapinza, 4 persone. Prova a vedere se c’è ancora posto, 10-11 a P1/Atlas. La LHC fast lane già non c’era più, e mi riesce difficile capire cosa sia compreso nella visita

Purtroppo non ci potrò essere comunque. Buona visita ai fortunati che lo vedranno!

Eh… io a settembre ciò la vendemmia! :man_farmer:
@Lupin la visita sociale cercherò di organizzarla in inverno… :snowboarder:

3 Mi Piace

Domani 1° Luglio mettono fuori un altro po di biglietti :blush:

Esiste una app per gli Open Days al CERN:

Mmm pare sia stata costruita ad hoc solo per l’open day di oggi e domani. Non so se manterranno la stessa app per l’anno prossimo.

Spero di no, l’appicazione era proprio bruttina… molte cose funzionavano poco.
Visita purtroppo di un solo giorno, con @isapinza e relativi consorti :slight_smile: alla sera abbiamo incontrato @davide.cirioni a cena.
Posso pubblicare qualche foto e filmato? Spero non disturbino!

5 Mi Piace

@IK1ODO puoi certamente pubblicarli.

1 Mi Piace