Libri e DVD Apogee Books

Ieri finalmente ho ricevuto dalla Apogee Books (http://www.apogeespacebooks.com/) un pacco (ordine del 25 novembre) che tra le altre cose conteneva il libro Surveyor della serie NASA Mission Reports ed il DVD Project Apollo Test Program. Quest’ultimo non ancora visto non dovrebbe essere male in quanto ci sono i filmati dei test 2TV1 e LTA8. Appena lo sparo nel dvd player ve lo dico. Mi ha alquanto deluso invece il libro Surveyor. 172 pagine ma la qualità delle immagini (prevalentemente disegni) e foto solo in b/n sembrano fotocopie !!
Forse un ordine di 63 dollari che potevo almeno ridurre.

Paolo D’Angelo

Mi ha alquanto deluso invece il libro Surveyor. 172 pagine ma la qualità delle immagini (prevalentemente disegni) e foto solo in b/n sembrano fotocopie !!

Peccato. Era in cima alla mia wishlist

Paolo che dirti ? 17.95 dollari non sono molti ed è disponibile solo sul loro sito. A me non mi è piaciuto da subito in maniera istintiva. Una mia personale sensazione. Magari tu potresti trovarci delle info utili al tuo lavoro. Il Cd contiene documenti e immagini. Se vuoi posso… ehm… vedere se si può… appunto… forse… copia… admin s’inc… lo so ha ragione… arance… San Vittore… SIAE pure (ci lavora mia moglie)… dimmi tu… capisciammè…

Paolo D’Angelo

Paolo che dirti ? 17.95 dollari non sono molti ed è disponibile solo sul loro sito. A me non mi è piaciuto da subito in maniera istintiva. Una mia personale sensazione. Magari tu potresti trovarci delle info utili al tuo lavoro. Il Cd contiene documenti e immagini. Se vuoi posso... ehm... vedere se si può... appunto... forse... copia... admin s'inc... lo so ha ragione... arance... San Vittore... SIAE pure (ci lavora mia moglie)... dimmi tu... capisciammè...

Paolo D’Angelo

Diciamo che… lo hai invitato al tuo domicilio per una comune visione dell’opera protetta in ambito strettamente privato.
Se lo adotti come figlio, e quindi fa parte della famiglia, poò guardare anche i DVD con (C) senza segnalare a tua moglie :smiley: :grinning: