Amici astronautici,
ecco svelata la foto che ritrae il vostro con il radioamatore abruzzese che ha captato, durante gli anni pioneristici della conquista dello spazio, voci e lamenti provenienti da presunti cosmonauti inviati in missioni segrete prima del volo storico di Y.A.Gagarin:
Che bell’uomo…
Sui cosmonauti non mi esprimo. Di certo è un argomento OT interessante e originale. Sbizzarritevi pure!
Che bell'uomo.... :grinning: :grinning: :grinning: Sui cosmonauti non mi esprimo. Di certo è un argomento OT interessante e originale. Sbizzarritevi pure!
Quoto … straquoto…
Che bell'uomo.... :grinning: :grinning: :grinning: Sui cosmonauti non mi esprimo. Di certo è un argomento OT interessante e originale. Sbizzarritevi pure!Quoto … straquoto…
Amici… prima di Gaga… son altri cosmonauti che non sono piu’ tornati.
QUESTO e’ il vero incubo dell’indagatore…
Che bell'uomo.... :grinning: :grinning: :grinning: Sui cosmonauti non mi esprimo. Di certo è un argomento OT interessante e originale. Sbizzarritevi pure!Quoto … straquoto…
Amici,
ho allegato la foto ieri pomeriggio… l’ho vista appena dopo aver inviato il messaggio (per conferma dell’avvenuta operazione)… ma ora e’ scomparsa !!!
Come mai ??
Nonononono, sta proprio lì, con quel bel ragazzone tutto vestito di chiaro…
Seriamente, la foto non è stata toccata. Io la vedo senza problemi.
Nonononono, sta proprio lì, con quel bel ragazzone tutto vestito di chiaro... Seriamente, la foto non è stata toccata. Io la vedo senza problemi.
…Bah, su alcuni PC la vedo… su altri no.
Sara’ un problema di configurazione ??
Nonononono, sta proprio lì, con quel bel ragazzone tutto vestito di chiaro... Seriamente, la foto non è stata toccata. Io la vedo senza problemi.
Confermo, io la vedo … tu sei quello sulla sinistra vero???
Nonononono, sta proprio lì, con quel bel ragazzone tutto vestito di chiaro... Seriamente, la foto non è stata toccata. Io la vedo senza problemi.Confermo, io la vedo … tu sei quello sulla sinistra vero???
…Quello sulla sinistra e’ il simpaticissimo radioamatore che e’ in possesso delle registrazioni audio con il famoso proveniente, presumibilmente, da Gennady Mikhailov morto in una missione non ufficializzata il 4 febbraio 1961.
L’indagatore sta inoltre indagando anche sul fantomatico Igor Fedrov:
http://www.nfi.no/omnfi/arsmeldinger/2001/foto/kosmonaut_2.jpg
Ulteriori info tra qualche settimana, quando mi arrivera’ il cortometraggio ‘Kosmonaut’ di Stefan Faldbakken.
[### ...Quello sulla sinistra e' il simpaticissimo radioamatore che e' in possesso delle registrazioni audio con il famoso proveniente, presumibilmente, da Gennady Mikhailov morto in una missione non ufficializzata il 4 febbraio 1961. L'indagatore sta inoltre indagando anche sul fantomatico Igor Fedrov: http://www.nfi.no/omnfi/arsmeldinger/2001/foto/kosmonaut_2.jpg Ulteriori info tra qualche settimana, quando mi arrivera' il cortometraggio 'Kosmonaut' di Stefan Faldbakken.
Indaga…indaga… e riporta pure
Indaga...indaga... e riporta pure :grinning:
Cerchero’ di fare del mio meglio per tenervi aggiornati.
L’indagatore <e’ quì> per questo…