Linea editoriale di ISAA - Le nuove pubblicazioni

Senza dilungarmi troppo, sono pienamente favorevole alla spedizione via raccomandata; preferisco spendere qualcosa in più ma essere sicuro di riceverlo.
Quando pronti fatemi sapere che invio il corrispettivo per la spedizione via raccomandata.

Volevo informare il BOSS che finalmente mi è pervenuto l’ultimo numero di ASTRONAUTINEWS. Grazie di cuore!

Finalmente mi è pervenuto l’ultimo numero di AstronautiNEWS.

Avendo scritto due libri conosco i problemi che si incontrano durante la preparazione e la fase di impaginazione; questa non vuole certo essere una critica, ma solo una “nota” per i prossimi lavori che farete con quella grande passione che avete, voi che siete impegnati in questo maestoso lavoro e noi altri che lo seguiamo e che lo supportiamo moralmente ed economicamente.

Alla pagina 81, missione STS-130, manca il FLIGHT DAY 13 e una foto.
Semplice distrazione causata dall’immane lavoro che avete svolto egregiamente , complimenti comunque per l’ottimo lavoro!

Mi è arrivato anche a me finalmente (cominciavo a preoccuparmi) :nerd: molto bello…solo una cosa non capisco: in copertina c’è scritto “Anno I numero 4”…non dovrebbe essere “Anno II numero 4” ?

A me non è arrivato… :disappointed:

Regolarmente arrivato anche qui a Tolosa.

Arrivato anche a me a Roma.
Ottimo.

Paolo D’Angelo
www.paolodangelo.it

Io l’ ho ricevuto regolarmente ieri!

Arrivato anche a me a Milano.

Paolo Amoroso

Rogerrroger…
Arrivato ieri…

Idem!
Arrivato, anche se la busta è stata aperta, spero per ispezione postale.

Arrivato giovedì tutto ok. :slight_smile: