Link per altri spaziositi?!

Mi è venuto in mente che potremmo raccogliere tutti i siti principali del web (italiani e non) che trattano di astronautica! Partendo ovviamente da quelli degli utenti del forum! :wink: Potremmo raccoglierli in una stessa pagina, suddivisi per argomenti…

Potrebbe essere un’idea utile?! :slight_smile:

Secondo me si!

Non è difficile: basta modificare sempre il primo messaggio di un thread, completandolo di volta in volta con le informazioni che arrivano.
L’idea è ottima.
Sotto con il thread e i contributi. :slight_smile:

ok admin…
mi offrirei volontario per gestire il flusso di info (ossia modificare il thread :P) che ne dici se tutti gli utenti contribuiscono inviando al responsabile (io o chissà chi…) indirizzo, nome, e piccola descrizione del sito?! Così poi si inserisce il tutto in maniera veloce…

Come detto mi offrirei volontario per presentare le info… solamente che ho poco tempo e la mia cerchia di siti si conta sulla mano, e quindi se ci fosse la collaborazione di tutti si farebbe in un attimo coin un gran campo di conoscenza…

Oppure se ci fosse qualcun altro con più tempo… no problema! :smiley:

Diego

Perfetto, wehrnrew.
Come tutte le altre risorse del forum, anche questa raccolta di url è soggetta ai pregi e ai difetti di ogni contributo volontario.
Non devi porti particolari limiti di tempo, o farti troppi problemi.
Parti e vedrai che i contributi, piccoli e grandi, arriveranno.
Ti faccio presente che un bel po’ di materiale su siti web e raccolte varie esiste già nei vari thread presenti sullo specifico forum PDF & Siti web.

Per le missioni automatiche mi permetto di segnalare l’ottimo http://unmannedspaceflight.com a cui partecipano parecchi addetti ai lavori.

Paolo