Littizzetto su Voyager...

Per quanto Microsoft non mi sia simpatica non posso non notare che:

  • Silverlight sembra funzionare meglio di Flash in modo rilevante (soprattutto in ambiente Linux)
  • Flash è chiuso, mentre per Silverlight è presente Moonlight che è open (anche se poi è praticamente necessario usare dei codec proprietari, anche se è possibile evitare questo passo ma attraverso una procedura non immediata)

Spero solo che la concorrenza Flash-Silverlight porti benefici agli utenti (soprattutto in ambiente Linux dove Flash è pesantissimo)…

Ha Ha Ha Ha

:clap: :clap: :clap: Bellissimi tutti e due i filmati! C’è da morire dal ridere!!! :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Mannaggia al silverlight! E se uno usa un portatile aziendale anche a casa come cavolo lo installa il Silverlight?!?!?!?

PS: meno male che c’è youtube… mitica Luciana: “ma io prendo un sasso di stonehenge e ti bastono… ti uso come compasso per fare i cerchi nel grano!” :clap:

Per una volta indulgo brevemente OT per invitare a riflettere sul fatto che il ruolo della superiorità tecnica nell’affermazione di standard e tecnologie informatiche viene spesso sopravvalutato. Visto che sono relativamente poco noti in ambito informatico, segnalo in proposito i saggi di Richard Gabriel sul Worse is Better. Una trattazione più generale su tecnologie non informatiche si trova nel piacevole libro di Nicola Nosengo [i]L’estinzione dei tecnosauri[/i] (full disclosure: ho rapporti di amicizia con alcuni collaboratori della casa editrice).

Paolo Amoroso

Vedi di scoprire chi si cela dietro a questo voce :roll_eyes:. Voglio la soluzione di tutti questi misteriosi misteri, altrimenti come posso dormire la notte! :blush:

Bello quel libro

Sondaggio: esiste qualcuno che non ha rapporti di amicizia con Amoroso? :blush:

Roberto G.?

Paolo Amoroso