LOOP first virtual model - Primo modello virtuale del LOOP

Guardate cos’ha combinato in quattro e quattr’otto un amico Inglese, AndyMc, iscritto a nasaspaceflight.com

Beppe, Buran, invogliati a studiare la modellazione 3D di Orbiter? :smiley:


Hey guys!
Look what a nice and capable UK friend, AndyMc of nasaspaceflight.com, has realized using 3D Orbiter’s modeling system!!!

Cool!!!

Original post:
http://forum.nasaspaceflight.com/forums/thread-view.asp?tid=2925&posts=86#M42650

Pare vero!!! :scream:

Miiiii…cosa dire se non che sono MOLTO impressionato!!!

Translation: REALLY COOL!!!

D’altra parte proprio del LOOP il modello solido già esiste, ed è stato realizzato con Autocad 2002. Un’immagine renderizzata del LOOP, con lo sfondo della Luna, compare in una delle ultime pagine della presentazione.

HOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! (bastacome opinione ?) :smiley:

Durante il weekend ho buttato giù una versione moltoooo beta del LOOP con Orbiter: l’Archipeppe mi aveva dato qualche giorno fa un modello solido che pero’ è risultato un po’ troppo pesante per il simulatore cosi’ ho generato una versione molto semplificata (mesh, texture ed una prima versione di dll) del LOOP.

Allego qualche pics, ma tra qualche giorno (tempo a disposizione permettendo) pubblichero’ anche il modulo software per Orbiter)

Semplicemente gustoso…

Grandioso! Bravo Buran e grazie 1000 per il tuo impegno. :wink:
Attendiamo fiduciosi i futuri sviluppi.


Good!
Many thanks Buran for your great work!
We’ll wait further developments and the release of downloadable package. :smiley:

F A N T A S T I C O !!! :smiley:
Aspettiamo gli altri pezzi! :smiley:

VERY VERY nice!!!

It sounds like this project is really going forward in development. The Loop is a good first step.

Keep up the good work!!

Succulento! Meno male che è un Beta Version… :scream:

very very very beautiful

GREAT JOB, BURAN!!!

(Davvero ottimo, Stefano stavolta ti sei superato!!!).