Luna mai vista (Unseen Moon)

Un grande saluto a tutti… innanzitutto!. E’ un po che non scrivo nel forum anche se una sbirciatina ogni tanto riesco a darla.

Vi annuncio un progetto editoriale in fase di lavorazione avanzata di cui faccio parte.
Luna mai vista - Unseen Moon
Testi di Luigi Pizzimenti e mie descrizioni dei video 3D allegati. Saranno circa un’ora e venti di video sulle mie immagini 3D
Abbiamo fatto alcune anteprime (trailer) video in varie occasioni.
Due durante il tour Italiano di “Ti porto la Luna” nelle conferenze di Viareggio e Peccioli (su Apollo 14)
e un’anteprima assoluta su Apollo 15 a Roma durante la “Notte dei Ricercatori” all’agenzia Spaziale Italiana, durante la conferenza di Paolo D’angelo “La Luna dell’uomo” a cui abbiamo contribuito io e Luigi Pizzimenti, presenti anche addetti ASI e ThalesAlenia Space.
Per ora complimenti e apprezzamenti ci incoraggiano a proseguire nel progetto in cui abbiamo creduto dall’inizio.


Auguri per la tua nuova avventura lunare.

Bravo Roberto, sempre interessante. Tienici informati.

Ti ringrazio! Avventura lunare cominciata un po di anni fa qui sul forum come ben sai. Devo ringraziare tanti utenti che mi hanno sostenuto e consigliato!

Prossimo in lista d’acquisto, ovviamente appena esce! :clap:

Complimenti Roberto. Vivissimi.

Bravissimi! Forza e coraggio che sarà un grande successo!

Complimenti!

Ciao Lem, ho seguito su Facebook le tue avventure Apolliane e sono felice per le soddisfazioni che ti stai togliendo.
Conoscendoti da tanti anni, e dopo i tanti generosi regali che hai fatto a questo forum con i tuoi panorami 3D, so quanta passione hai e ti auguro di avere il successo che meriti.

Complimenti per l’interessante progetto. In attesa della pubblicazione vi faccio i miei migliori auguri!

Un vivo incoraggiamento, con preghiera di informarci sulla data di pubblicazione. Complimenti!

Ti ringrazio! Un saluto agli amministratori e amici del Forum.

Bella Lem…
ma allora il dvd non si potrà vedere in giornata!
dato che è in trì dì!
:stuck_out_tongue_winking_eye:

Buttafuori, accompagnatelo all’uscita :stuck_out_tongue_winking_eye:

Zorry Master…