Luna Rossa - Ricky del Monte per Brossura, 2009

SALUTE A TUTTI AMICI, QUI LUNAKHOD! qualcuno di voi conosce o letto questo libro, credo di nuova uscita, sull’esplorazione completa della Luna da parte dell’unione sovietica. è pubblicizzato e messo in vendita su Ebay. grazie e buon week-end a tutti.

LUNA ROSSA.jpg

Questo titolo non mi è nuovo…

Beh, Peppe, ti riferisci al film del 1951? http://www.imdb.com/title/tt0043764/ :slight_smile:

E’ un nome un po’ inflazionato, ma se ti consola ho aperto il topic pensando al vostro bellissimo romanzo.

Anch’io… :wink:

Beh…non è escluso che uno dei prossimi AstronautiBook possa essere proprio Luna Rossa. :wink:

Idem! :stuck_out_tongue_winking_eye:

C.S.

cell’ho. Acquistato su eBay un paio di mesi fa. Che dire ?
Se non ricordo male una decina di euro. Non è una grande cifra, oggi ci si compra poco o niente. Un piccolo libro (piccolo formato di 86 pagine) con il pregio di racchiudere tutte le missioni lunari sovietiche verso il nostro satellite sia quelle tentate sia quelle rimaste sulla carta. L’autore Ricky Del Monte (autore anche di un’altro libro simile dedicato a Marte) ha messo insieme una “mole” di informazioni concentrate su questo specifico argomento.
Ecco mettiamola così: può essere utile averlo sottomano per trovare istantaneamente ed in italiano, delle informazioni concise e reali. Se però uno si aspetta chissà cosa…

Paolo D’Angelo
www.paolodangelo.it

grazie amico paolo. buona serata e sopratutto serena settimana da Lunakhod, (che tra l’altro domani aggiunge un altro anno alla sua vita!). ciao :beer:

Beh… allora sinceri Auguroni in anticipo !!!

Paolo D’Angelo
www.paolodangelo.it