Ma che home e'?

Scusate ma quando mi collego (sono in GPRS) sul portatile mi apre la home di FA così… vedi foto allegata… ho fatto qualche cosa io nelle impostazioni? Considerate che apro tutti gli altri siti regolarmente (tipo NASA.GOV anche parecchio complicato…). Attendo aiuto… :ambulance:

Prova a fare ctrl+F5, oppure azzera i cookies… a me i due boss dicono sempre di fare così quando ho un problema… qualsiasi problema… e a volte funziona anche… :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:
Per passi più complicati forse è meglio aspettare loro…

Confermo, CTRL-F5, o svuota la cache.

Grazie ragazzi per il rapidissimo intervento! :star_struck: :clap:
Ho fatto quello che avete detto ma…
con CTRL+F5 non è cambiato niente…
ho allora cancellato i cookies… ed ecco che la home “classica” è apparsa ma… non ero ovviamente loggato ed appeno l’ho fatto… ZAM di nuovo la home “povera”… :cry:
Avete altre idee? Grazie!

Uhm…forse si…ma perche’ sei gruppato come “Staff”?
Il gruppo articolisti l’ho creato io e so cosa fa e non fa…staff invece…

L’ammiraglio mi ha dato il comando senza informarmi su tutto :slight_smile:
Ora vedo se e’ un errore, probabilmente al gruppo staff non e’ abilitata la visione di alcuni moduli nel portale

Staff dell’Astronauticon…
Alcuni?
Sembra tutti!

Verifica i permessi… :wink:

Non dovrebbe essere da quello, ma ti ho rimosso dal gruppo STAFF (eri dentro insieme a Biancamaria, il gruppo Staff e’ dedicato allo staff dell’astronauticon…non so se ne eri al corrente o se e’ un magheggio segreto di Marco…ultimamente non sono molto presente, e non credo me l’abbia detto)

Dimmi se il problema si risolve, (eventualmente ripetendo il giochino di cancellazione) e vediamo di indagare.

Una cosa, hai cancellato i cookies? E la cache no? La cache e’ piu’ importante. Solo l’autenticazione e’ salvata sui cookies (ed ecco perche’ eri non loggato), ma nient’altro.

@Monzi anche tu?

Comunque i permessi dello staff sono identici a quelli degli utenti comuni…

Finalmente sono tornato “normale”… :stuck_out_tongue_winking_eye:
Si, credo proprio che fosse colpa del nuovo gruppo STAFF che Marco ha creato per l’Astronauticon (infatti anche loggandosi Bianca Maria dava lo stesso problema… )
Grazie 1000 Michael per la velocità nella risoluzione del problema! :clap:
Comunque il gruppo STAFF è apparso ieri… e c’è un allegato pdf in un post di Marco in avvisi tecnici e di manutenzione che spiega i nuovi “titoli”.

No, io sono a posto…
Intendevo dire che erano spariti tutti i moduli della homepage… :wink:

Che admin degenere che sono :slight_smile: Non ne ero al corrente ed evidentemente mi e’ sfuggito il post.
(tento di leggere il 100% del forum, anche cio’ a cui non sono interessato (per ragioni di “moderazione”), ma per un motivo o per l’altro mi attesto intorno all’80% (stima).

Per fortuna (normalmente) non sono solo.

@ Maxi. Ho copiato i permessi degli utenti normali sul vostro gruppo (in teoria era gia’ cosi’). Puoi chiedere a Bianca Maria di verificare?
Se a lei funziona ti riporto nel gruppo. In caso contrario rimuovo anche lei dal gruppo e indaghero’ la cosa con Marco al suo ritorno.

Confermo che Bianca Maria si logga ancora in modalità “minimalista”… :face_vomiting:
Io invece sono okkei ora che sono fuori da STAFF…
Non ti preoccupare Michael è un problema secondario che il Boss avrebbe dovuto controllare prima di fuggire in ferie… :sunglasses:
Lascia pure perdere per il momento tanto oggi e domani il portatile non lo mollo a nessuno… :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Per opportuni valori di “segreto”. Vedi l’allegato a questo post di Marco.

Paolo Amoroso

Continuo a non vedere la home…
Marco help me please! :ambulance:

Marco e’ ancora non raggiungibile credo. Ti ho tolto momentaneamente dal gruppo Staff, come Maxi, per il momento. Non ho il tempo materiale di fare altro, spero che Marco ne sappia qualcosa.

Ok. I’m back.
Fatemi indossare la divisa e approfondisco. :policeman:
Stay tuned…