Ma gli alieni non dovevano arrivare il 14 Ottobre ?

:stuck_out_tongue_winking_eye:

Come tutti saprete una medium australiana ha annunciato che oggi 14/10/2008 arriveranno gli alieni, potete cercare in rete per i dettagli.
In inghilterra ci hanno fatto anche le scommesse :nerd: :nerd: :nerd:

Anche i giornali ne hanno parlato più o meno diffusamente.

Poteva farne una puntata voyager, ma avranno valutato che da oggi lo sputtanamento sarebbe stato troppo grande.

Ora inizieremo a sentire in giro che la data forse era il 14 novembre o il 14 ottobre 2009 o magari 2012 perchè no.

:angry: Ma dico io, questi venditori di aria fritta come fanno ad infinocchiare tutte quelle persone? Riescono a vendere i libri meglio di Vanna Marchi.

Cosa è più giusto che gli stupidi vengano imbrogliati, o che i più deboli vengano protetti? :thinking: :thinking: :thinking:

Quasi quasi potremmo aprire un forum complotto-newage-ufologico e con le nostre conoscenze tecnico-scientifiche fare un po di soldi vendendo libri allegati di bustine di idrolitina magica. :stuck_out_tongue_winking_eye:
Con i soldi ci facciomo un giro in USA a vedere qualche lancio dello shuttle.

Cosa ne pensate?

Saluti

Stasera, tra l’altro, nella puntata di Voyager si parlerà ancora di alieni.

Non me la perderò per nessun motivo… sì sì come no

Onestamente non vedo mai Voyager, mi hai messo la voglia di vederlo…

Eh…sei arrivato tardi ci ha già pensato Roberto Pinotti, e da anni, ad andarsene in giro con la “valigetta delle meraviglie”… :stuck_out_tongue_winking_eye:

faustod, domani ci fai un riassunto? …sempre che tu non venga rapito.

Bene, almeno stasera ci sarà qualcosa di divertente da guardare.

Perché? Il loro motto è “negare sempre, soprattutto davanti all’evidenza”.

Cerca di avere pazienza, avranno trovato traffico.

Paolo Amoroso

Eh già…magari saranno rimasti imbottigliati su Viale Certosa…hi hi hi… :skull_and_crossbones:

Pare che siano emissari della “Federazione della Luce”… (altro che Star Trek!) ed abbiano scelto l’emisfero australe (?) per sbarcare. Avranno previsto i classici “servizi sostitutivi” (bus) per arrivare poi a New York :alien:

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/08_ottobre_14/ufo_alieni_terra_profezia_6414836e-99c2-11dd-a6f3-00144f02aabc.shtml

a me sorge il dubbio che questi possano essersi imbattuti in un concerto
dei Kraftwerk: http://www.kraftwerk.com/flash/load_info_de.htm
e vedendoli così abbigliati li abbiano scambiati per alieni, :facepunch: cosa tra l’ altro non è difficile poichè da vari anni eseguono numerosi tour mondiali con tappe in molte famose città nei vari continenti.

“Kraftwerk (Centrale elettrica in tedesco) sono una band tedesca di musica elettronica formatasi a Düsseldorf nel 1970. Sono considerati i pionieri della musica elettronica, il cui stile musicale ha influenzato la musica pop della fine del ventesimo secolo e ha determinato la nascita di nuovi generi musicali… /
-Avvenimenti recenti
Dopo il 2005 i Kraftwerk hanno continuato a proporre esibizioni dal vivo in diverse parti d’Europa, con una pausa nel 2007, anno in cui verrà pubblicato un nuovo singolo contenente un remix dei brani Aéro Dynamik e La Forme. All’inizio del 2008 il gruppo si esibisce invece per quattro date negli Stati Uniti, a cui Florian Schneider non prenderà parte per cause non chiarite, lasciando il posto al video operatore Stefan Pfaffe.”

Caspita!!!

Sono ancora attivi??!!!

Li ricordo con pezzi tipo “We are the robots” e “Trans Euro express” oppure “Tour de France”, ma stiamo parlando dei primissimi anni '80.
Quanto a fantascienza si contendevano la palma res con i mitici “Rockets”…

Ma i Kraftwerk, sono amici dei Blumen Aquos?

Comunque devo rettificare, Voyager andrà in onda domani sera:

[quote author=Lo staff di Giacobbo]
[i]Voyager torna in Gran Bretagna per affrontare le ultime novità sui Cerchi nel Grano. Cosa hanno in comune i Crop Circle e le profezie Maya? Forse un salto evolutivo, come quello profetizzato dal popolo precolombiano nel 2012, e oggi evidenziato dalla comparsa nei campi di grano di figure e simboli Maya. E’ la fine di un’Era?

Infine sono presentate le testimonianze di uomini e donne che sostengono di essere stati rapiti dagli alieni e che presentano le prove di tale sequestro. Racconti al limite della conoscenza: a cosa si dovrebbe credere?[/i]

sono ancora attivi, infatti.
Nel tour 2005 ci furono 4 tappe in Italia di cui una nella tua città, a Napoli, nell’ Arena Flegrea il 7 luglio di quell’ anno.

Accidenti, me lo sono perso!!! :disappointed:

In quel periodo ero presso l’ESA/ESTEC per motivi di lavoro…

L’ eccezionalità di quella tappa fu appunto che era la prima e fino ad ora unica volta che andarono a Napoli considerata l’ estrema rarità dei loro concerti in Italia.

solo per avere una seppur vaga idea di una loro esibizone:

A proposito di voyager, ma poi sono riusciti a collegare le mummie azteco-egypto-canyon-qualchecosa con il sacro graal e i cerchi di grano (tra l’altro segnalati anche nel futuro da John Titor) o è tutto da ricondurre alle scie chimiche prodotte per coprire la presenza di alieni sulla luna dove non siamo mai stati!

Mi sono perso qualche cosa???

Ciao

No, no… ecco lo vedi? Sei impreparato…
Sulla Luna ci siamo stati, ma non con la missione Apollo 11 (quella fu girata in un hangar di Area 51 da Stanley Kubrick con tutta una serie di errori - intenzionali - per far capire poi a Giacobbo & Pinotti che si trattava di una bufala), ma con l’Apollo 20 costruito grazie alla retroingegneria aliena dell’UFO di Roswell.

Ed è in quell’occasione che sono state scoperte le basi aliene sulla Luna… :stuck_out_tongue_winking_eye:

A proposito di Moon Hoax voglio segnalare questo gustosissimo articolo, a firma dell’ottimo Dwayne Day, sulla verità, TUTTA la verità dietro gli sbarchi lunari fasulli:

http://www.thespacereview.com/article/184/1

Buon divertimento (per coloro che conoscono l’inglese, ovviamente)!!! :smile:

Grazie per il link dell’articolo, molto divertente.

Sicuramente l’autore potrebbe aggiornarlo rivelandoci i legami fra la crisi finanziaria e i complotti del governo ombra mondiale (non quello di Walter) che sta nascondendo l’arrivo degli alieni! :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Come direbbe un famoso alieno
Nano Nano

P.S. tra gli emoticons si puo aggiungere un ET?