MAKS-ANGARA-BAIKAL Proposal

A gentile richiesta di Catilina2008 allego un elaborato che raffigura un’ipotesi di lancio di un MAKS (senza motori principali) che utilizzi come boosters quattro Baikal e come stadio centrale quello di un vettore Angara 5.

Piantala di essere così eccezzionalmente bravo e disponibile!
Non so davvero più cosa inventarmi, nè quali parole utilizzare, per esprimerti il mio GRAZIE per il tuo ENORME aiuto a questo Forum! :smiley:
:grinning: :grinning: :grinning:

:flushed: :smiley: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Grande, Aries Archipeppe! :smiley:/
E’ venuto esteticamente ancora più bello di quanto pensassi e sperassi!!!
Direi di più: sono commosso… :-({|= :flushed:
Peccato davvero che non si possa realisticamente vedere qualcosa di simile all’opera…
Si potrebbe inviarlo su qualche cosmoforum russo per vedere l’effetto che fa?
Ciao e grazie ancora.

Si potrebbe inviarlo su qualche cosmoforum russo per vedere l'effetto che fa?

Non fare niente che non farei io… :wink:

Sono contento che abbia apprezzato.

Ciao
ArchiP.

Ma se invece del MAKS ci mettessi sopra un Klipper? (so che è della concorrenza… :smiley: ) in fondo il MAKS è ormai tramontato ma con un Klipper sarebbe tutto ancora possibile… :wink:
Hai mai fatto qualche cosa del Klipper?

P.S.
I complimenti te li faccio anche io ma ormai ci hai abituato troppo bene :smiley:

Ma se invece del MAKS ci mettessi sopra un Klipper? (so che è della concorrenza... :smiley: ) in fondo il MAKS è ormai tramontato ma con un Klipper sarebbe tutto ancora possibile... :wink: Hai mai fatto qualche cosa del Klipper?

Beh…si, certamente si può sostituire con un Kliper (posto che però ha già un suo vettore).
Però del Kliper non ho niente di “mio”… :roll_eyes:

Grande Archie!!! :grinning: :grinning: :grinning: