Man in Space (L'uomo nello spazio) - per SkyatNight, 2011

Ne avevo comprato una copia dall’Inghilterra. Appena mi è arrivata l’ho vista anche nella mia edicola in italiano.
Niente di eccezionale ma molte info (qualche inesattezza) e molte foto. Il tutto per soli 9.90 euro.
Considerando la scarsezza di pubblicazioni in italiano credo valga la pena.
Il tutto a mio personale giudizio.

Paolo D’Angelo
www.paolodangelo.it


Beh, la traduzione da “INTERNATIONAL Space Station” a “Stazione Spazaile ORBITANTE” potevano anche evitarsela… :frowning:

L’ho acquistato pure io e devo dire che a me non sembra male.

Scusa, io sono tifoso dell Orbit di Milano.

Ma è in edicola ora o è uscito tempo fa? :disappointed:

Concordo, è solo grazie ad uno stomaco particolarmente resistente che non ho vomitato sul monitor… :face_vomiting:

L’ho comperato anch’io sabato scorso, in un Ipercoop della Val Chisone (Villar Perosa). Come dire che dovrebbe trovarsi dappertutto :slight_smile:
Sì, diverse inesattezze e refusi, ma complessivamente l’opera mi sembra ben fatta.
Peccato che nemmeno la BBC si affidi più a traduttori professionisti.

ehhhh scusate l’ignoranza ma non orbita appunto intorno alla terra? Stazione Spaziale Internazionale…se uno vuol proprio specificare orbitante…non “picchiatemi”…attendo chiarimenti

Beh, quanto meno avrebbero dovuto scrivere “Spazione Staziale Internazionale Orbitante”, e poi dovevano anche scrivere “Mir Orbitante”, e “Mercury 7 Orbitante”, e “Yuri Gagarin Orbitante”…

…non è + finitta insomma :slight_smile: ok chiarito concetto Buzz grazie!