Manda gli auguri di buon compleanno a Buzz Aldrin

Il 20 gennaio 2010 Buzz Aldrin compirà 80 anni. La Planetary Society sta raccogliendo gli auguri di buon compleanno del pubblico che consegnerà ad Aldrin su un biglietto gigante.

Paolo Amoroso

SIII!!!
Grazie!
Mitico e grande Buzz!!! Auguri inviati!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Fatto!

Anche io. Grazie :slight_smile:

Presente, ed effettuato!

Non glieli faccio!!! Non gli ho mai perdonato il fatto di non aver scattato almeno una bella foto ad Armstrong quando erano sulla Luna; ha sempre accampato vari motivi futili, sta di fatto che, personalmente, penso che sia stata una sua ripicca per non essere stato il primo uomo sulla Luna. :ok_hand:

Mah, la versione ufficiale (rilasciata NASA) dice che lui non aveva la macchina fotografica e il tempo per farla. In realtà almeno una foto quasi decente di Armstrong c’è. Metto solo il link perchè pesa:
http://www.lpi.usra.edu/resources/apollo/images/print/AS11/40/5886.jpg

Fatto anch’io! :smile:

Io ho mandato i miei auguri, sia pure turandomi il naso (un pò alla Montanelli).
Aldrin rimane per forza di cose uno dei simboli del progetto Apollo e dell’impegno dell’uomo nella ricerca di spingersi sempre “più oltre” nella ricerca scientifica e della conoscenza umana.
D’altro canto non mi è mai piaciuta la sua politica presenzialista tesa a sfruttare il suo successo professionale (che non metto in discussione) nei contesti più diversi, a volte indiscutibilmente mondani.
Questo logicamente IMHO, volevo solo chiarire la mia posizione, senza mancare di rispetto alla persona.

FATTO.

Fatto. Grande Buzz!
Secondo me, il nostro eroe in fondo non fa nulla di male proponendosi cosi’ “volentieri” ai media. Anzi, serve a far conoscere alle generazioni piu’ giovani quello che fu fatto da questi “pazzi” 40 anni fa. Anche se pochi ancora riescono a rendersi conto veramente delle condizioni e dei mezzi che avevano a disposizione, e questo sminuisce un po’ la portata della loro “avventura”.

…E grazie Paolo per la segnalazione.