Mappa degli utenti FAit

Presente! Però, siamo internascional

In diretta da Sesto San Giovanni (Mi)
Lat: 45.549081
Long: 9.2416

Ma scusa, cosa ci vai a fare in Australia? Attento ai ragni…

A provare a guadagnare un po’ di soldi e a perfezionare l’inglese principalmente. Accidentalmente potrei anche divertirmi :wink:

Grazie a tutti :beer:

Ho un mio ex-alunno che e’ in Australia proprio in questo periodo a fare una cosa simile :slight_smile:

Aggiunto bandierina estremo nord-ovest (Domodossola)

Henry. 78° 28’ S, 107° 52’ 12" E

Spero non a questa universita’…

https://www.youtube.com/watch?v=_f_p0CgPeyA

Henry. 78° 28’ S, 107° 52’ 12" E

Vostok?

Ma come sarebbe, Henry, in Antartide??

Ciao! Se vuoi aggiungermi sono Marta da Rapallo

Mi son spostata in quel di Berlino. :slight_smile:

Prima o poi voglio vedere il Museo della Stasi.

Davide da Solferino!

Grazie, non conoscevo il Museo della Stasi.

Ho un esperimento sulla mappa, ho aggiunto il layer ‘Attractions’ per inserire attrazioni scientifiche e spaziali imperdibili se un utente viaggia in zone che un’altro utente già conosce.

Basta selezionare il layer ‘Attractions’, cercare il posto che avete in mente e aggiungerlo nella mappa, ho scelto un stellina gialla come simbolo per distinguerli dalla posizione utenti.

Se ognuno aggiunge anche solo una stellina potrebbe accendersi la mappa. :slight_smile:
Se poi si sovrappopola potremmo crearne una a parte volendo.

Beh, a Tallinn c’e’ il 23° piano dell’Hotel Viru (di 22 piani), che era il posto d’ascolto del KGB, e che quando fu scoperto tre anni dopo che il Comitato se ne era andato fu subito trasformato in museo.

Su alcune porte c’era scritto: “Dietro questa porta non c’e’ niente.”

:stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ci sono stato, bellissimo! Gli arredamenti erano fantastici ai quei tempi. Li’ vicino poi c’e’ anche un osservatorio con uno dei telescopi rifrattori piu’ grandi al mondo.

Non l’avevo vista questa mappa!
Puoi mettere una bandierina su Grosseto :smile:

Una bandierina per me su Monselice, provincia di Padova.
Grazie [emoji6]