Mappa degli utenti FAit

Per me una su Baselga di Pinè (TN)

Eccoci…
finalmente dopo 4 anni emmezzo di wandering sueggiù per l’italico stivale, io e simpatica mugghiera abbiamo potuto mettere il nostro segnalibro sulla mappa.
Porchia, frazione di Montalto delle Marche (AP).
:slight_smile:

Quindi metterete radici da quelle parti? :roll_eyes:

Evviva! Ottima scelta… :wink:

Saimonics, volevo vedere com’é il tuo paese, ma se digito “Porchia” su Google e guardo le immagini… :roll_eyes:

Sei un porchio! :flushed:

NOOO! Io ero candido e ignavio alla ricerca di Saimonics… :scream: :scream:

Di quali parti :face_with_symbols_over_mouth: di Porchia (quella di gugol) :stuck_out_tongue_winking_eye: parli? :butt:

Quando ci siamo conosciuti nel 'tredici eravamo appena arrivati in questa zona che da subito ci ha fatto una bella impressione. Dai, ci rivedremo…

Molto volentieri!

Se vuoi aggiungermi… Stefano da Savona! :wink:

Benvenuto concittadino! :slight_smile:

Ciao! Sono appena arrivata e mi hanno consigliato di partecipare e ne sono contenta. Saro’ piu’ a nord di tutti? Chiamo Babbo Natale? :slight_smile:

Ystad, Svezia

Salutami Wallander :wink:

concittadino Salve!

Grazie per l aggiunta e…Non sono piu’a nord di tutti,nope!

Dato che, come vedo, l’iniziativa è ancora attiva, mi dichiaro anch’io.

Bologna 44.494541,11.329265

non so se e’ Windows 8 o il fatto che sono in Thailandia ma non posso visualizzare ne’ editare la mappa utenti… Vabbe’ tanto sono sempre ingiro, quindi poco importa!

EDIT: Era colpa di Internet Explorer. Con Chrome tutto a posto anche da Windows 8. La pesante censura di Internet da parte del governo thailandese questa volta non centra.

Riva del Garda (TN) :beer:

Mi vorrei aggiungere anche io.
San Maurizio C.se (TO) [emoji41]

Il mondo è piccolo… Ciriè :slight_smile: