Mappa degli utenti FAit

Chissà se ci siamo già incrociati!!!

Qualcuno che lavora a Buttigliera Alta (TO), nel tecnologicissimo mondo degli spaccapietre? :nerd:
Oggi ho visto di sfuggita passare in ufficio una spilletta ISAA, subito mi sembrava una cosa già vista ma non mi veniva…

Poi mi son ricordato :facepunch: :facepunch: :facepunch:

forse eri proprio te Salvo70 :beer:

Aggiunta la mia posizione sulla Mappa in Sudamerica, mancano Asia,Africa e Australia …

Mi dispiace ma non ero io non ho neanche la spilletta. [emoji482]
E da un bel po’ che non passo da quelle parti.

Mi piacerebbe essere aggiunto, Cristian Ciotti, Roma.

Da neo-iscritto, segnalo il mio nominativo, Riccardo Corbetta, e la posizione, Como, per chi fosse disponibile ad aggiornare la mappa… grazie

Vorrei aggiungermi anche io! Sono Giacomo Zanardi e abito a Oggiono in provincia di Lecco!

La mappa la aggiorna l’utente, clicca su “aggiungi indicatore” in alto a sx, e lo metti dove vuoi; poi lo chiami col tuo nome e/o nickname

Potrai anche notare che nella provincia di Lecco ci sono diversi utenti di FA.
Tieniti pronto per la prossima Con!!

Mappa interessante!
Mi sono aggiunta. :smile:

Up!!
Abbiamo tanti nuovi arrivati

Mi sono aggiunto! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ora ci sono anch’io :smiley: ma siamo proprio pochi nel veronese, forza non fate i timidi… aggiungetevi!! :smiley:

Presente a Milano West

Mi ero perso questa mappa!

Mi sono aggiunto anch’io, presente da Funchal, Isola di Madeira, Oceano Atlantico! :slight_smile:

Sono comunque originario di Giaveno, vicino a Torino (dove passo ancora un paio di mesi l’anno), non sapevo di aver “vicini” cosi’ prossimi come IK1ODO! :slight_smile:

Ciaoooo!

Ciao Regulus, sei appena “upstream” sul Sangone :slight_smile:

Avevo chiesto d’essere aggiunto all’inizio…
Come devo fare per inserirmi?

Vai sulla mappa e clicca “aggiungi indicatore” poi clikka il punto dove abiti: si apre una finestrella, compila.


1 Mi Piace

OK, grazie.
Ora ci sono anch’io.

Segnami pure su Mantova!