Marco e Mike LIVE

E’ molto pericoloso lasciare il proprio account collegato quando non si è sul proprio computer…

Parole Sante!

Eh, si, sottoscrivo.

Per chi arriva solo ora… Ecco un assaggio di cosa abbiamo combinato!

Ecco un riassunto per chi non abbia capito cosa è accaduto. Marcozambi e Michael si trovavano presso gli AstronautiCAST Studios per registrare un’intervista a un ospite astronautico misterioso – e prestigioso – da includere nel prossimo episodio del podcast. L’ospite ha avuto un impegno, l’intervista è stata rimandata e marcozambi e Michael hanno condotto una diretta web streaming video e audio su Ustream.TV, invitando gli utenti del forum a seguirli. La cattiva notizia è che l’esperimento verrà ripetuto.

Paolo Amoroso

No…me lo sono perso ieri sera in diretta!!!
Siete dei grandi :clap:

Forse renderebbe meglio l’idea chiamarli DJ Zambi e DJ Michael.

Paolo Amoroso

In realtà la diretta improvvisata ha visto anche dei momenti toccanti, come la confessione di un ex ascoltatore di Voy…r.
Comunqie, ridi e scherza si son fatte l’1 e 30 del mattino :smiley:
E, riconfermo, eravamo sobri. :stuck_out_tongue_winking_eye:
Ah, no, in genere non conduciamo così le nostre interviste :nerd:

Mi sono perso quaccheccosa? :nerd:
Ammazza, ma da dove trasmettavate? Sembravano i Piombi di Venezia … ho capito … vi manca un tecnico luci :thinking: :stuck_out_tongue_winking_eye:

La camera di Michael “Vlad” Sacchi è generalmente in penombra o al buio.

Paolo Amoroso

Complimenti per le esilaranti performace del nostro AdminShowMen!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Da, non mi piace ztare di luce, da.

siete stati grandiosi :smiley:

Complimenti!
Momenti molto gustosi e divertenti!
Spero che ripetiate l’esperienza presto!
Ciao

Giulio

Li ho visti solo oggi, semplicemente grandiosi…

ATTENZIONE: Dopo le 22 (sic) potremmo tornare online, per breve tempo. Tenete d’occhio questo thread… :wink:

OKKEY! :clap:

Io purtroppo devo passare questa mano… :angry:

Mi sa che per stasera non se ne fa nulla … :cry:

Scrub!