Massimo Baglione

Ciao!

Ho trovato solo adesso questa sezione, ero impegnato a spulciare le caratteristiche tecniche di questo ottimo forum.

Mi piacerebbe sottoporvi questa mia piccola opera, buttata giù in un momento di megalomania. :wink:

http://www.massimobaglione.org/Testi/Sole%20e%20Astronave/Sole%20e%20astronave.htm

L’avevo già letta ieri…chissà se mai sapremo dove e quando quel relitto fu costruito :wink: .Comunque (ri)benvenuto sul forum.

Ciao Massimo, complimenti per le opere letterarie e benvenuto nel forum!!

Grazie! :slight_smile:

Bello anche astronautica.us, quanto tempo c’è voluto per mettere insieme tutte quelle info?

Ehehehe, ed ecco un altro che già conosco…

Benvenuto Massimo, ti assicuro che questo è un forum bellissimo

Salute e Latinum per tutti !|

ehehe ciao a te!

Benvenuto a bordo Massimo!!
Da asimoviano dilettante quale sono, ti faccio i miei complimenti per la tua opera!

Ciao Luca!

Se può interessarti, come a tutti, sul sito www.isaacasimov.it ci sono due opere: una di Riccardo Simone (Fondazione, anno mille) e una mia (Fondazione, anno uno).
Le origini dei racconti credo ti sia chiara, se hai tempo magari mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.

Ciao!

Caro Massimo,

benvenuto anche da Archipeppe & Spacewalker, in trasferta a Londra (oggi abbiamo visto Apollo 10!!! Allo Science Museum).

Anche noi siamo “fan” del buon dottore, e non vediamo l,ora di leggere i tuoi lavori.

Ciao

oggi abbiamo visto Apollo 10!!! Allo Science Museum.

Troppo bello!!
Se pubblichi le foto, dimmi dove! .-)

Troppo bello!! Se pubblichi le foto, dimmi dove! .-)

Eccoti accontentato!
http://www.forumastronautico.it/index.php?msg=12835#12835

Grande!!

Ciao mio omonimo… :wink:
per quanto riguarda il sito astronautica.us l’ho ideato nel 2000…e cerco di tenerlo aggiornato il più possibile. Cerco di colmare una lacuna di informazioni in italiano per quanto riguarda l’astronautica anche se ora abbiamo questo immenso forum!!! e si, un pò di tempo lo porta via ma la soddisfazione è grande!
Per quanto rigurda Asimov è uno dei miei scrittori di Sf preferiti!!
A presto.

Ciao mio omonimo... :wink: per quanto riguarda il sito astronautica.us l'ho ideato nel 2000...e cerco di tenerlo aggiornato il più possibile. Cerco di colmare una lacuna di informazioni in italiano per quanto riguarda l'astronautica anche se ora abbiamo questo immenso forum!!! e si, un pò di tempo lo porta via ma la soddisfazione è grande! Per quanto rigurda Asimov è uno dei miei scrittori di Sf preferiti!! A presto.

Ma guarda chi si rivede…
Bentornati dalle vacanze amici!!! :smiley:

Ci credo Maxi, una bella soddisfazione davvero!

Ciao Maxi, lieto di risentirti… :smiley: