Materiale didattico I

Per quanto riguarda la mia esperienza da noi spesso i professori usano come “testo” di riferimento delle dispense preparate da loro e poi fotocopiate, a volte scritte a mano, a volte scritte al computer. Questo materiale è (in tutti i casi) veramente OTTIMO, molto ben fatto, approfondito e utile.
Purtroppo (per voi :grinning: ) in questo modo non posso mettere questo materiale on-line, a meno di scannerizzare migliaia di pagine (cosa che potrebbe non essere gradita ai professori, senza contare che non ho lo scanner).

In alternativa alcuni professori usano delle presentazioni disponibili on-line, ma spesso si tratta di cose veramente poco utili.

Tra poco metterò a disposizione una copioso testo scritto dal sottoscritto sulla dinamica del volo spaziale… 8)

Tra poco metterò a disposizione una copiosa dispensa scritta dal sottoscritto sulla dinamica del volo spaziale... 8)

Urca!
Grazie, mi sembra un ottimo contributo.
Quanto lo posterai, fallo aprendo un apposito thread con titolo auto-esplicativo, in modo da facilitare il reperimento tramite ricerca.
Grazie ancora! :smiley:

Ok lo farò tra qualche settimana (poche…) ora sono persino in panne col pc e tra l’altro non guarderò molto i threads per questo… chiedo vienia!!