MEGA AGGIORNAMENTO IN ARRIVO OGGI

L’avevo annunciato, ho atteso il più possibile, ma ora è divenuto troppo importante per ragioni di manutenzione e sicurezza.

Stamattina il sito si spoglierà della sua veste grafica “personalizzata” Sol3 e tornerà provvisoriamente ai soli PTifo e SubSilver.

Alcune delle funzionalità del sito che ho aggiunto torneranno in funzione solo nei prossimi giorni, ma in ogni caso DA SUBITO sarà possibile continuare la normale attività di posting e invio allegati.

Vi ringrazio per la pazienza e per la collaborazione.

Ciao Marco!
pensavo in un errore del pc…menomale che ho visto il tuo messaggio…mi stavo preoccupando.
E poi tutto questo bianco…non me l’aspettavo!!! :smiley: :smiley: :smiley:
Buon lavoro!

Ciao Marco! pensavo in un errore del pc...menomale che ho visto il tuo messaggio...mi stavo preoccupando. E poi tutto questo bianco...non me l'aspettavo!!! :smiley: :smiley: :smiley: Buon lavoro!

Grazie Lady
Il grosso è fatto!
Mi appello alla vostra pazienza per l’adeguamento dei files di lingua italiana e dell’interfaccia grafica.
:smiley:

Ok!
La parte principale dell’aggiornamento è stata caricata.
Ovviamente SOL3 tornerà prestissimo, dopo un periodo di intensa lavorazione per adattarlo al nuovo motore. :smiley:

Mancano anche alcune funzioni tipo la stampa del topic e la ricerca dei posts delle ultime 24 ore che, come Sol3, avrò cura di rimettere a vs. disposizione quanto prima.

L’attività di traduzione dell’interfaccia utente è completa al 70%, per cui qui e là troverete ancora scritte e didascalie in inglese.
La situazione andrà normalizzandosi entro un paio di giorni.

Grazie per la pazienza e segnalatemi eventuali errori e/o bachi qualora si dovessero verificare.

Ah … ecco spiegato l’arcano … stavo già fracassando il pc in ufficio … 8)

Sol3 è tornatoooooooo :smiley: :smiley: :smiley:

Chiunque volesse reimpostarlo, o mantenere subSilver come tema ad alta leggibilità, può modificare le sue preferenze agendo sul menu Preferenze->Board Layout

Come sempre vi invito a segnalare eventuali problemi e/o malfunzionamenti.

Grazie per la collaborazione :smiley: