MER Special Effects by NASA

Una piccola galleria per una serie di immagini pubblicate qualche mese fa, sono ovviamente dei fotomontaggi, ma sono bellissime!

E questa è la più bella… è stata il mio desktop per mooolto tempo… :smiley:

Chiedo anche se è possibile mettere in una sezione unica tutte queste gallerie così sono anche più facilmente individuabili. Grazie admin :smiley:

Chiedo anche se è possibile mettere in una sezione unica tutte queste gallerie così sono anche più facilmente individuabili. Grazie admin :smiley:

Ciao albyz85,
In che senso “sezione unica”?
Intendi un “subforum” specificamente pensato per i MER?

No intendevo una sezione per tutte le gallerie fotografiche, per ora quelle che ho inserito io e poi per chi vuole contribuire, ad esempio una sottosezione di multimedia “Fotografia” o “Fotografia Astronautica” o “Galleria fotografica”… cose così…
Tra l’altro io non vedo i post nella sezione multimedia che non sono in altre sottosezioni, tipo le foto che avevo già postato… non so se è un problema mio… mi viene scritto “Non ci sono Posts in questo Forum.
Clicca su Nuovo Topic per inviarne uno.”… boh… :scream:

No intendevo una sezione per tutte le gallerie fotografiche, per ora quelle che ho inserito io e poi per chi vuole contribuire, ad esempio una sottosezione di multimedia "Fotografia" o "Fotografia Astronautica" o "Galleria fotografica"... cose così... Tra l'altro io non vedo i post nella sezione multimedia che non sono in altre sottosezioni, tipo le foto che avevo già postato... non so se è un problema mio... mi viene scritto "Non ci sono Posts in questo Forum. Clicca su Nuovo Topic per inviarne uno."... boh... :scream:

Ok, ora ho capito bene.
Mi sembra assolutamente sensato, tanto più che i tuoi “lost posts” :smiley: li ho spostati per errore io tutti sotto “Sfondi del desktop”.
Ora, per rimediare all’errore, :flushed: vedo di mettere un pochino d’ordine stasera, o al più tardi domattina. Ok?

Ok perfetto, mi sembra che così sia un po’ più gestibile, grazie mille :smiley:

E questa è la più bella... è stata il mio desktop per mooolto tempo.... :smiley:

Se vi dico che la trovo struggente?

Forse perché mi piace pensare che sia stata scattata nei giorni della opposizione di Marte, e immaginare che il rover sia stato diretto verso la Terra (in linea con il Sole). Come se chi lo pilota pensasse “Ecco cosa vedrebbe un astronauta da Marte guardando verso il Sole”.