Mercedes Benz G4/W31

Torno off topic per mostrare il mio terzo modello, terminato stanotte, ancora rigorosamente NON astronautico/aeronautico…
Si tratta di un’istantanea da Berlino, 1938. il dittatore tedesco, insieme ad Hermann Goering, in parata sulla sua Mercedes.
Il modello è un vecchio Hasegawa in scala 1:72 che ho pochissimo modificato.
Dipingere figurini in scala così piccola è stata una bella sfida, dai risultati così così.
Il mezzo è ancora fatto tutto a pennello, pur disponendo già di aerografo e compressore, che devo ancora trovare il coraggio di sperimentare.
Spero che nessuno si faccia strane idee sui miei interessi politici ! Ovviamente è soltanto una riproduzione ‘storica’.




Salute e Latinum per tutti !

ehi kru mi sembra ben riuscito, anche se i figurini degli anni 70’ sono notorimente poco realistici nelle proporzioni

Non mi dici niente di nuovo; Quando io acquistai il mio primo aerografo lo tenni fermo per quasi 5 anni poi, con una ventata di coraggio, mi decisi ad utilizzarlo e da allora…

Veramente bello, complimenti! Anche a pennello la finitura è venuta benissimo e poi la Mercedes G4 è uno dei miei veicoli preferiti