Mi presento e vi porgo le mie scuse

Ciao a tutti.Apro questo topic in maniera atipica, avendo già scritto abbastanza e non avendo mai scritto una riga su chi sono io.Porgo quindi le mie scuse ad utenti ed amministratori per la gaffe.
Ho 32 anni, vivo a Sesto San Giovanni,la passione per lo spazio mi è stata trasmessa dal nonno, col quale amavo far calcoli di astrofisica e usare il piccolo telescopio che mi ha regalato. All’Universitá ho però scelto una facoltà non attinente allo spazio.Cerco, quando riesco per la gestione di mia figlia, di frequentare il Planetario. Aggiungo che amo complottismo e dietrologia come un pollo può amare Francesco Amadori :smiley::smiley::smiley::smiley:

Quindi, per la proprietà transitiva, sei vegetariano? Ciao

No, mangio tutto :slight_smile:

Benvenuto nel Forum

Benvenuto fra noi :slight_smile:

Le scuse sono per il fatto che non ti eri ancora presentato o per tutto il resto che hai scritto in passato?

Per il fatto che ho bellamente iniziato a scrivere senza dirvi nulla :frowning:

benvenuto tra noi “fratello”!!! :slight_smile: :beer:

:smiley::smiley::smiley::smiley:
chiamato?.
:smiley::smiley::smiley::smiley:
chiamato?.

Era un messaggio in codice.
Benvenuto Mark. :slight_smile:

Se mai fosse stato necessario, ti sei totalmente riscattato ( :ok:) con questa bella presentazione!
Benvenuto (ottimo il tuo nickname. Quindi ti piacciono le…patate?)

Ciao e benvenuto, magari ci incontreremo al planetario, dove io mi rifugio quando posso per riprendermi dalla gestione di tre figli (che, per restare in tema, oggi spedirei volentieri su Marte a pedate nel dedrè)
Questa presentazione in cui citi il nonno mi ricorda l’astronauta olandese Kuipers: la sua passione per lo spazio è stata suscitata dalla nonna (lo ha raccontato ai ragazzi di mission X durante il collegamento col planetario di Torino nel 2012).
Ma poi che facoltà hai scelto? Se è una domanda invadente ignorala.

@lovell la patata piace sempre, si sa ;D;D;D
@felottina mediazione linguistica e culturale

Mah, io la ho sempre vista come un vegetale più adatto a lui… Poi sono gusti…

Mah, io speravo nell’uomo di Marte e invece qui si vola bassino… :face_with_symbols_over_mouth:

@lovell eddai che scherzo :smiley::smiley::smiley:
Guarda che avevo capito la citazione :smiley::smiley::smiley: “L’uomo di Marte” è un libro del quale mi sono innamorato.

Sarebbe stato molto più bello se ti fossi presentato con un “Ciao a tutti, mi chiamo Marco, sono appassionato di spazio e non ne posso più di mangiare patate” :stuck_out_tongue_winking_eye:

o anche “odio a morte la disco music anni 70” :)) Comunque mi chiamo Pasquale :))