Mi presento

…e comunque l’unico nick alternativo che m’era venuto in mente era

Gia peto. :scream:

In fondo e’ meglio Falloppio 8-[

Devo farvi davvero i complimenti a tutti: piu’ vado leggendo le conversazioni, piu’ ne apprezzo il tono pacato e professionale e la passione con cui scrivete.
Pero’ nella sezione Trivia-quiz non solo non ho beccato assolutamente niente (ma neanche ci sono andato vicino).
Come direste voi: ho fatto la figura della sonda sovietica Luna 1 :smiley: (mi sono avvicinato di 6000 km).

Benvenuto su FA

A chi lo dici.

Benvenuto.

Paolo Amoroso

Ti lascio in PM il numero della segretaria della mia segretaria: vediamo quello che si puo’ fare. Se non sbaglio verso luglio 2011 sono relativamente libero.

Benvenuto anche da parte mia :pace:

P.S. Certamente hai scelto un nickname molto, molto più originale del mio! :wink:

Benvenuto!!! :pace:
Vedrai che sorprese ti riserverà questo forum…

Benvenuto a bordo Falloppio!!! :pace:
Non far caso a questi ragazzacci fissati con la radio!
C’è anche il video! (video killer the radio star!)
Paolo137 ora mi irradierà di acc… :stuck_out_tongue_winking_eye:

:stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Caro Falloppio, benvenuto anche da parte mia nel forum, ti assicuro che all’inizio sarai stupito dalla quantità di dati, informazioni e anche curiosità sul modno dell’astronautica, in breve il divertimento sarà assicurato!
Riguardo al nome off-topic non sono del tutto d’accordo, all’epoca del tuo illustre omonimo le scienze erano molto meno compartimentate di adesso, e uno scienziato poteva occuparsi di teorie e progetti molto diversi!
A sentirci presto nel forum e a presto!
Giulio

Ciao e benvenuto a bordo.

Ciao Falloppio e benvenuto su questo fantastico Forum…!

Benvenuto anche da parte mia. Ho molta familiarità con i tuoi studi, dato che ho sposato una biologa, anche se l’astronautica le interessa poco. Personalmente sono un fitopatologo (medico delle piante) mestiere che con l’astronautica non c’entra proprio niente. Ciao e buone discussioni.

Sull’astronave per Marte potrebbero mettere delle serre, ecco allora che servirà un fitopatologo o affine :smiley: !

Ciao e benvenuto!

Benvenuto!
Niente paura di errori posta pure senza ritegno…come vedi non ci sono solo maschietti qui!
Spero di conoscerti alla prossima Astronauticon :ok_hand: