Mi presento

Salve a tutti sono Hwoarang ho 21 anni e sono molto appassionato dello spazio e della scienza in generale come anche della medicina e dello sport. Mi sono iscritto su questo forum per conoscere meglio questo mondo diverso che è appunto quello dello spazio. Da come si può pensare il mio sogno ma penso anche sia il vostro, è quello di diventare astronauta, l’ho definito sogno perchè naturalmente è molto difficile diventarlo.

Benvenuto :smile:

Benvenuto fra noi!!

Benvenuto e buona fortuna per il tuo sogno.

[i]Benvenuto! ^_[1]


  1. /i ↩︎

Benvenuto! :clap:

Beh sogno irrealizzabile non proprio…leggi le ultime news, se hai 129000 euro, puoi andarci davvero dal 2010, non sarai un’astronauta di professione, ma sai che esperienza!!! ( io mi sono comprato un salvadanaio e sto incominciando a mettere da parte i soldi :grin:…magari tra un secolo… :wink:)
A parte gli scherzi, benvenuto anche da parte mia!!

Benvenuto a bordo…

Ciao e benvenuto tra noi!
Spero ti possa trovare bene, e magari presta orecchio anche al nostro podcast :wink:
Una curiosità: come ci hai scovati nel web?

Io ho travato per pure caso questo forum scrivendo astronautica … e tu?

Benvenuto! A parte la medicina, abbiamo gli stessi interessi… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Anche per Paolo Nespoli diventare astronauta era un sogno…poi guarda ora dov’è… :star_struck:
Mai mollare! :wink:

Bravo: Nespoli dev’essere un esempio!
E benvenuto a Hwoarang! :smile:

Benvenuto!!!

Giusto! La vita poi e’ fatta di sogni! per curiosita’ cosa studi?!

scrivendo su google la parola “come diventare astronauta” dopo tanti passaggi sono riuscito a trovarvi.
A chi di voi piacerebbe veramente diventare un astronauta?

Benvenuto Hwoarang!!!

vBenvenuto. Per il tuo sogno, hai dalla tua parte la giovane età. Io ho più del doppio dei tuoi anni … ma posso volare con la fantasia. Buone chiacchierate.

Benvenuto nel forum dove tutti sognano di diventare astronauti! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuto.

Non pensavo che su questo forum ci fosse tanta gente!