"Missione Spazio" raccolta DVD in edicola

Non ho fatto proprio caso alla copertina :-). Ho visto il dvd ieri sera e mi è molto piaciuto. Molti aneddoti li conoscevo, altri no. L’unica cosa è che quando appaiono i riquadri con i dati biografici degli astronauti bisogna essere delle linci per leggere quanto scritto :-). Ammetto di essere miopissima ma sono proprio scritti in piccolo! Proseguirò con la collezione e poi ho deciso che regalo il tutto alla locale biblioteca perchè ho veramente poco spazio a casa.

No no, momento. Riflettiamo. Alle CON si fanno le aste…

Ma io è difficile possa venire a una CON…troppo fuori mano :-(.

Lo acquisto io e lo porto alla prossima CON? :slight_smile:

Quando ho ultimato la collezione, dopo avermela vista ben bene, a causa del tuo stesso problema, avrei intenzione di donarla alla scuola media del mio paese. Se Marco Zambianchi e gli altri amministratori ISAA me lo permettessero, la farei risultare come donazione da parte della nostra Associazione. Mi piacerebbe donare ma al momento stesso pubblicizzare ISAA. :ok_hand:

OT Mode On
anch’io sarei interessato alla donazione di libri che non mi stanno più a casa e vorrei farlo a nome di ISAA
OT Mode Off

Silvano, l’uso del nome ISAA e’ “regolamentato” e quindi non possiamo farla passare direttamente come donazione di ISAA. La tua idea comunque non e’ affatto male: potremmo realizzare un bigliettino da visita da inserire nella custodia DVD… Vediamo un po cosa riusciamo a realizzare. :ok:

Le biblioteche scolastiche accolgono sempre con gioia le donazioni!

Bene, ti ringrazio per l’interessamento.

Oh bene che bella “gara” a donare ho innescato :-). L’idea del biglietto da visita ISAA non è per niente male Marco! Quando arrivo a fine collezione vedrò che fare. Oggi ho preso il cd n 2 e non vedo l’ora di guardarlo! Felottina mi hai dato una bella idea riguardo biblioteche scolastiche.

Sì, io però la mia collezione la terrò stretta…lavorando a scuola ne usufruiranno comunque molte generazioni!!

Ieri ho visto il secondo DVD. Mi è molto piaciuto anche questo. Troppo carina (non per l’interessato) l’aneddoti del piselli wasabi di Parmitano :slight_smile:

è il suo pezzo forte, gliel’ho sentito raccontare in ogni meeting o presentazione :smiley:

Concordo… infatti alla prossima occasione conto di portarne una confezione gigante :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Cosa ne pensate dei Dvd, in allegato al Corriere della Sera, “Missione Spazio” ?

Io non li ho visti, ma se ne è parlato qui: http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=24464.0

[EDIT: Postato prima della riunificazione dei due thread]

Ho terminato la serie e ti dico che ne è valsa la pena. Mi sono piaciuti tutti indistintamente. Come avevo promesso il cofanetto con i dodici DVD li donerò alla scuola media del mio paese. Perchè è dalla scuola che facciamo proseliti :stuck_out_tongue_winking_eye: