Modelli per una mostra... chi vuole partecipare?

Mi hanno telefonato i responsabili della mostra itinerante (da luglio 2009) dedicata al 40° anniversario dello sbarco dell’uomo sulla Luna, “Qui base della Tranquillità. Luna 1969-2009”

copioincollo:
“Patrocinata dall’Istituto Nazionale di Astrofisica-IFSI, la mostra è realizzata in collaborazione con i giovani ricercatori dello stesso istituto, impegnati con l’Agenzia Spaziale Italiana ed Europea nell’esplorazione del Sistema Solare.
Abbiamo anche il privilegio di ospitare le firme della Dott.ssa Angioletta Coradini, direttrice dell’Istituto Nazionale di Astrofisica - IFSI, e del Dott. Giovanni Caprara, Direttore della redazione scientifica del Corriere della Sera.”

Mi hanno chiesto la disponibilita di 3 modelli che impiegherebbero per la mostra:

• 1 saturno 5 alto almeno 1 metro
  • 1 modulo di comando
  • 1 Lem

Io starei costruendo il Lem della monogram, diorama completo con le aggiunte di micropezzettini dettagliati comprati appositamente.

Comunque, sapendo la mia innata pecioneria, se qualcuno volesse prestare i propri modelli o costruirne per loro di nuovi. mi facciano sapere che mi ritelefoneranno venerdi per sapere eventuali partecipazioni…